clicca qui per le foto! e nel 1' post di questo 3ad come votare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti mando in pm la risposta di Mike dove ha quotato la mia votazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi eccomi hi hi hi sei lunico che ci ha preso con il mio nick e sbagliato quello di peppe hi hi hi . Peppe ti giro i 3 voti mancanti compreso Blosione.
RIEPILOGHINO....... In alcume categorie il vincitore è quasi scontato ( vedi pochi partecipanti ) ma...... dico ma...... ci sono delle belle sorprese e in una categoria c'è un testa testa niente male. per interni si stà definendo il vincitore con qualche sorpresa e anche nelle miss delle miss ci sono delle sorprese. Siamo in dirittura di arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ormai è ora di cominciare " MISS TERMICA E46 2010" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' strano, perchè feci un copia-incolla dei voti e in entrambi i casi (per non sbagliare) sono andato sul nome utente, ci ho cliccato su e ho cliccato su "invia un messaggio privato"... boh? L'importante è che sono arrivati in un modo o nell'altro
Ok, grazie, ricevuti :wink: La prox volta si chiude al centesimo voto ricevuto Doppiamente ricevuto sia da te sia da Maury
Non avere fretta, intato hai ricevuto pochi voti Fin ora sono stati processati 55 voti. Curiosità... C'è chi ha votato solo una categoria... L'attuale presunto vincitore della categoria interni è anche al secondo posto delle miss delle miss La categoria berlina prerest è ancora è ancora fortemente variabile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora io e Maurizio dobbiamo votare, anzi, ora mando il pm
Peppe e chi ha fretta???:wink: era solo un conto alla rovescia.. vincitore miss interni e anche secondo miss delle miss?? che (ulo!!:wink::wink: buon voto a te e mauri !!