visto ora le foto, molto belle! Ora quando avro' a disposizione 5 minuti voto, pero' credo fosse stato più semplice come era stato fatto per il concorso miss E91 con il sondaggio, più facile da votare e più avvincente per i partecipanti, ovviamente parere personale.
diego 89 queste modifiche purtroppo costano care...ci sono vari modi....vtr completamente di sana pianta ma ci vuole un buon carozziere che sappia il fatto suo.saldatrice a punti e tanta manodopera saldando pezzetto per pezzetto il parafango.oppure con archi gia' prestampati da applicare sopra i parafanghi originali e poi altra manodopera....comunque dovessi buttarti giu' una cifra per tutti e 4 i parafanghi con il 1° metodo che ho adottato io ti direi intorno ai 2000 euro.
praticamente rivernici le 2 fiancate alla fine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bon penso che la mia m3 replica non subirà l'ultima cosa che mi rimane da fargli =) quindi niente allargamento....ragazzi se trovate delle m3 particolari postatele nella mia discussione!!!http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=173142&highlight= ovviamente e46:wink:
preso!:wink:io il lavoro l'ho fatto in soluzione unica riverniciando tutta la macchina e' x questo che nn so dire con precisione quanto ho pagato l'allargamento,dietro monta 2 distanziali da 30 mm x parte,sull'anteriore due da 10 mm ma la allarghero' ancora in tutto di 20 mm anteriormente ci stanno tranquillamente..
damiano sono con te ,lamiera saldata su lamiera e' meglio,xo' la vtr se ben applicata(si intende che il bi componete deve essere ottimamente miscelato)da ottimi risultati.la resina epossidica viene usata anche x riparare i fianchi delle imbarcazioni!!!
grazie... che resti attaccata ok, pure la sua resistenza...il problema è il punto tra il passaggio vtr/lamiera. lo stesso stucco non si bacia bene con entrambi i componenti. come per il bad look...al tempo lo avevo fatto direttamente tagliando la lamiera da un cofano di recupero....una volta fatte non sembrava nemmeno un post montaggio....nemmeno a cofano aperto :wink:
grazie hotwheelsa.:wink: francamente non ricordo la marca,l'ho preso su ebay ,e' a ghiera filettata,le macchina e' sui binari comunque,fin troppo,adesso la rendero' leggermente piu' morbida xke' altrimenti qualche giorno spacco tutto!!!
se mi permetti una piccola osservazione Walter, si nota un pò la differenza delle misure dei distanziali tra anteriore e posteriore, io riempirei ancora un pò davanti...