"Scusi, mi darebbe una Zup?!" Sentita veramente, quando ero giovincello, una volta al bar.... Naturalmente il barista ci ha impiegato un pò a capire cosa volesse bere l'avventore...Fine OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq si poteva fare per le foto di metterel tutte in un rar per compressarle,io così non riesco a vederle tutte eppure ho l'adsl da 2mb
non riesci a vederle perchè nel profilo c'hai messo che hai una fiat uno prova a mettere BMW M5 e vedi che le foto ti saltano fuori dallo schermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve a tutti,vorrei condividere con voi le foto della mia bm,ma non riesco a inserirle...questa e' l'ennesima prova!!http://img838.imageshack.us/img838/9888/bmwe46320cd002.jpg
guarda questa immagine... e complimenti per le modifiche! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente carina bravo ! appena posso una bella rep+ per te :wink: ah ma le ruotedietro mi sembrano un po sporgenti ..non tocchi ?
orca miseria!!! complimenti!!! bella vero!!! mi fai una foto del muso? mi interessa il cofano allungato sui fari... e una in particolare delle ruote posteriori! mi sà che escono,o no??? :wink:
raga walter74 abita dalle mie parti! eppure una bmw cosi'.. l avrei notata.. eppure mai vista! bella bravo:wink:
grrassie hispaniko6!!complmenti anche x la tua bella bm!!:wink:fa piacere condividere la propria passione con cosi' tante persone!!