ho mandato pm alle prime 6 pagine delle lista utenti per le votazioni come dice peppe diffondete diffondete
scusi signor kmer, ma vedo una forte contraddizione nelle sue parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guardate che ho combinato in chat Angelo epic win /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, forse troppo spinta. Sostituirei caxxo/ca**zo con acciderbolina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amici...diamo via al TELEVOTO!!! ebbene si,MISS E46 è passata alla seconda edizione e potrete televotare da casa,si amici,avete capito bene!!! tutta la comodità ditelevotare da casa la vostra beniamina ,mandando un SMS contenente il nick dell'utente che sceglierete ,vi ricordo che per televotare ogni singola categoria vi verrà richiesto un SMS per ogni preferenza,al modico costo di 2.50€... vi lascio il numero di telefono a cui mandare l'sms???
Peppe, ma ca***o non è quello che pensi tu... non ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono mod, mi dovete capire, e in più riguarda una discussione in cui sono "intrigato", non vorrei ricevere cazziatoni dall'alto dopo poco una settimana dall'inizio del mio incarico :wink: