anche la mia Sony 8.1 mega non mi soddisfa... ... ma con il concorso vicino, non c'è tempo di imparare ad usarla bene..
da me capitano sempre le offerte....e io pirla me le gioco... 2 sett fa eos 450d con obbiettivi 18-55 e 70-300 a 499€ ....... oggi eos 1000d con gli stessi 2 obbiettivi a 570€ domani 500d a 650 credo..offerta lancio. ma la 450d....manco usata la si trovava così giù. per le compatte...ho una nikon...ma niente..non faccio foto. o le faccio bene o sparo di farle. io sono cosi. anni fa avevo una chitarra classica per imparare...aveva la polvere sopra...mi sono preso una acustica come dicevo io (con critiche appresso da tutti) e la uso da mattina a sera!!!! perchè suonava bene!
la 450 è un buon prezzo! qui da me la trovo a 499 ma con un solo obiettivo il 18/55 la eos 1000 è troppo entry level .. io andrei almeno di 450 ;-)
si..ma era offerta su 200 pezzi...fumati in 1 giorno. la 1000 non è male, ma è limitata per via di attacchi obbiettivi....se poi sali di livello con il corpo devi buttarli
ragazzi siete un po' ot...nella sezione OT c'è una disussione sulla fotografia con tanto di utenti che di professione fanno i fotografi e possono darvi tanti consigli, ora cerco di postarvi il link...
eccolo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160228&page=90 comunque secondo me con nikon o canon non sbaglio. Io ho una nikon e confermo che in versiona automatica è molto semplice da usare. Chiuso OT
hai ragione pure tu..ma visto che ultimamente è straconsigliato non uscire dal tema mi atterrei alle regole
Diego ti DEVO RIPRENDERE SUBITOOOO E' Sarà anche un po Ot come argomento ma credo che i meratori possano capire è interessante in attesa delle vostre foto sapere come le state o andrete a farle dai ho lasciato un po di tempo in piu proprio per permettere di fare delle belle foto ingenerale poi dai siamo qui per divertirci. Spero solo che nessuno si affitti un fotografo prof. a pagamento per le foto Dai sono curioso sono un appasionato anche io di fotogrfia no prticante piu per mancanza di tempo
Scusa anche per forza ti manca il tempo sei sempre a cambiare/smontare/tagliare/cucire/pulire quella cavolo di e46
hai ragione e pens che non riesco a finire i lavori e come se non bastasse la mia meta si è impalinate per 120 M// coupè e siamo alla ricerca, tanto chi pensi che la sistemi poi???
io ho preso la cera..... provata ieri su specchio esterno...sembra funzioni...stasera sono libero e mi sa che la faccio tutta!