mi sa proprio che quel 0 voti centro qualcosa io! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io no :wink: Ragazzi perché non inserite questo in firma? Più utenti votano e più voti avremo! Vota anche tu la MISS E46 2010!
Coupe rest Utente A: 26 voti Utente B: 5 voti Utente C: 2 voti Utente D: 1 voti Utente E: 1 voti Utente F: 0 voti Che batosta che prendo quest'anno!!!
caspita mi sa che forse ho racimolato qualche voto per interni.. se avessi potuto lavare e lucidare la macchina piu fare le foto in un contesto decente avrei potuto non lottare per la vittoria sicuramente ma almeno raggiungere una posizione piu dignitosa
Ciao Roberto sono nella nostra amata Sardegna a casa dei miei ... e si sono Sardo anche io anche se credo nel forum non lo sappia nessuno .... sino ad ora ... peccato per il tempo che in questo fine settimana non è stato dei migliori.
Se dovete linkare il concorso in firma forse è meglio linkare l'altro 3d come abbiamo fatto io e Maurizio. E' più diretto e da subito la "voglia" di votare data anche la presenza immediata delle foto e dell'invito a lettere cubitali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate ragazzi per assenza ma sono un po preso con il lavoro, vedo che peppe sta mettendo un po di pepe PERCHE' PENSI DI ESSERE UTENTE B'????? RAGAZZI CHE GARA NEL GIRO DI UNA SETTIMANA SONO CAMBIATE UN SACCO DI COSA
Ragazzi, 29 partecipanti e 36 voti: è vergognoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senza spammare andate e diffondete la parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti! Cmq questi commenti, curiosità etc. tengono in up questo thread nella speranza di ricevere ancora voti!
strana questa cosa però.... ... credevo anch'io che ci sarebbero stati più partecipanti ... in fin dei conti ci sono tantissime E46 nel forum...