Ho mandato un messaggio a Nico, magari la organizziamo io e lui usando come format la vostra.... naturalmente dovrebbe prendere il via alla fine di questa....
si dai.. hai visto l ultima preda?:wink: http://www.pescafacile.com/2010/09/racconto-cattura-spigola/
35 votanti ricevuti sia da me sia da Maurizio. Ecco il particolare i risultati per ogni sezione e per ogni utente Coupé Pre Utente A: 15 voti Utente B: 11 voti Utente C: 5 voti Utente D: 4 voti Utente E: 0 voti Utente F: 0 voti Coupe rest Utente A: 26 voti Utente B: 5 voti Utente C: 2 voti Utente D: 1 voti Utente E: 1 voti Utente F: 0 voti Berlina pre Utente A: 17 voti (testa a testa) Utente B: 17 voti Berlina rest Utente A: 14 voti Utente B: 8 voti Utente C: 8 voti Utente D: 5 voti Utente E: 0 voti Touring pre Utente A: 27 voti (difficile capire chi è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Touring rest Utente A: 22 voti Utente B: 10 voti Cabrio pre Utente A: 31 voti (anche qua e difficile capire chi è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Cabrio rest Utente A: 26 voti Utente B: 7 voti Compact Utente A: 25 voti ///M3 Utente A: 22 voti Utente B: 7 voti Utente C: 5 voti MISS Interni Utente A: 7 voti Utente B: 4 voti Utente C: 4 voti Utente D: 3 voti Utente E: 2 voti Utente F: 2 voti Utente G: 1 voti Utente H: 1 voti Utente I: 1 voti Utente J: 1 voti Utente K: 1 voti Utente L: 1 voti Utente M: 1 voti Utente N: 1 voti Utente O: 1 voti Utente P: 0 voti Il resto sempre 0 voti MISS delle MISS Utente A: 12 voti Utente B: 6 voti Utente C: 3 voti Utente D: 3 voti Utente E: 3 voti Utente F: 1 voti Utente G: 1 voti Utente H: 1 voti Utente I: 1 voti Utente J: 0 voti Utente K: 0 voti Utente L: 0 voti Utente M: 0 voti Utente N: 0 voti Utente O: 0 voti Utente P: 0 voti Il resto sempre 0 voti
Azz. Io e riccardo siamo alla pari, contentissimo però qualcuno non ha votato nella nostra categoria .... 35 votanti .... 17+17=34
Meglio di così si muore almeno vi potete fare una idea di come stanno andando le cose PS Poi me l'hai chiesta tu la situazione Eravate alla pari, Roberto ha appena votato
No, i voti sono in ordine di quantità. Non hanno assolutamente nessun riferimento all'ordine alfabetico di come sono state presentate le foto nell'altro thread :wink: Jo nenti visti e nenti sacciu (io niente ho visto e niente so)
ciao ragno , ho visto la tua firma e ti faccio vedere un altra Viola alla prima bmw sono due bellissime violette