Ale invece di guardare gli altri concorsi (noi siamo quelli originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ricordati di votare prima qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvai!!!! Ho preso un voto da Mara Venier beh, sempre meglio che prenderlo da Pupo PS. Peppe, mi piace come hai(avete) impostato il file
Infatti questo è diventato un concorso di fotografia, non di bellezza A parte gli scherzi, nelle votazioni sta succedendo esattamente ciò che immaginavo, alcuni sono sulla cresta dell'onda...
In che senso? Non ho impiegato molto tempo per realizzarlo. Alla fine sotto ho anche i risultati, basta scrollare. Anche nell'inserimento dei dati grazie allo scroll non c'è pericolo di commettere errori Dove un utente non ha espresso volontariamente la sua preferenza ho inserito lo zero in tutti candidati di quella categoria.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ce ne sono nel forum per fare il concorso? mi sa che qui siamo più per la sagra della salsiccia
Senti chi parla, la foto dei tuoi interni con tutto quell'azzurro che si rispecchia nel cielo e nel mare è qualcosa di fantastico!!!
organizzate ... organizzate voi ... prendete lo spunto da questo concorso... sarebbe indiscutibilmente una bellissima iniziativa...
..e si,sarebbe davvero una novita bella e originale!!....cmq per le e30 esiste gia un concorso fatto da Batmobile,dove fa parte della categoria e30 appunto!:wink: