Mike senti a Peppe magari te lo manda lui il pm che dici o per giusta regola devo rifare il tutto????
in teoria va su pannello utente-messaggi-messaggi inviati e 6 aposto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X Peppe: in teoria io ho messo io doppio destinatario ma mi sono accorto adesso che tu non hai ricevuto il messaggio. Adesso vedo se riesco a mandartelo Fatto! Ho recuperato il pm in messaggi inviati,poi copia incolla e via.
Inviato Ragno87 :wink: Aggiorniamo la lista. Maurizio mi sono permesso di inserire la lista nel terzo post così posso aggiornarla io e tu. Poi quando termineranno le votazione la rimuoviamo per lasciare il post pulito con i soli vincitori :wink: Se quelli segnati in rosso nella mia lista ti hanno fatto pervenire il voto cambia i loro nomi in verde. :wink: Ricevuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: Ricevuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non tutti i Peppi sono uguali, c'e' peppe e Peppe... (320d)!
Da drago coraggioso (bravedragon) sono stato promosso a drago bavoso (bavedragon) vedi lista utenti che hanno votato
Ed invece io ho mandato il voto al Mike giusto e al Peppe sbagliato, convinto di aver fatto tutto bene. Invece:ho dimenticato una categoria e ho mandato a Xpeppe (icspeppe) Okkio ragaz, non fate come me, state piu' attenti!