Modalità di votazione: Chi desidera votare dovrà riempire questo form e inviare con un pm a doppio destinatario a me Mike. e a Peppe 320d. Sarà nostro compito scrutinare e incrociare le preferenze ricevute, i risultati delle votazioni non verranno resi pubblici fin quando non ci sarà una perfetta corrispondenza tra i voti ricevuti
shhhhh, non dirlo a nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque te l'ho mandata
Hai ragione, per il prossimo anno mi metto d'impegnoa a fare 3 belle foto... Allora te nn ti voto tiè (tanto sei da solo )...hihihihihi
ahah no no ce sempre il voto interni e miss delle miss cosa dici in cambio di questi 2 voti 20 rep + per te??
mmmmmmmmmmmmmmmm...ci devo pensare..... ok ma nn diciamolo in giro...altrimenti pensano ad una combutta...
A proposito di rep+ ..... ci impegherò 20 anni a dare un po' di rep per il concorso... si poteva fare una piccola eccezione...
ragazzi scusate non ho letto le ultime 10 pagine...in questa pagina ho visto che devo dare il voto a mike e peppe perchè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma il voto devo inviare a mike e peppe? perchè non c'è il classico sondaggio o no? non ci sto capendo na mazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Regole per i votanti: Le votazioni avranno inizio alle 24.00 del 13/09/210 e sarà possibile dare il proprio voto sino alle ore 24.00 del 09/10/2010. I voti pervenuti oltre questi termini non saranno considerati Le categorie di voto saranno divise in Berlina, Touring, Coupé e Cabrio con distinzione di pre-restyling e restyling. Ci saranno anche M3 e Compact ma senza distinzioni di versione. In pratica avremo 10 categorie da votare e ciò comporterà 10 voti a testa :-) In fondo ci sarannno due voti aggintivi per: - MISS E46 interni 2010 - MISS E46 assoluta Estate 2010 Ricapitolando quindi in totale i saranno 10 voti per le categorie piu 2 voti in totale ogni votante darà 12 preferenze Per i candidati ricordo che l'autovoto non è una bella pratica e perciò altamente sconsigliabile! Ogni votante avrà facoltà di votare da una a tutte le categorie. Nelle categorie dove l'utente non si vorrà avvalere del diritto di voto dovrà apporre nell'apposita scheda/form i seguenti simboli "xxxx" al posto del nome. Tali simboli saranno interpretati come voto intenzionalmente omesso. Modalità di votazione: Chi desidera votare dovrà riempire questo form e inviare con un pm a doppio destinatario a me Mike. e a Peppe 320d. Sarà nostro compito scrutinare e incrociare le preferenze ricevute, i risultati delle votazioni non verranno resi pubblici fin quando non ci sarà una perfetta corrispondenza tra i voti ricevuti Form da seguire per esprimere le proprie preferenze. Nome utente: esprimo la mie preferenze in queste categorie Coupé pre-restyling: Coupé Restyling: Berlina Pre-restyling Berlina Resyling Touring Pre-restyling Touring Restyling: Cabrio Pre- restyling: Cabrio Restyling Compact: ///M3: MISS E46 interni 2010 MISS E46 assoluta Estate 2010 FINE.
Per correttezza, e per riscontro per i votanti, fin ora si sono espressi: Nella liste seguenti in verde quelli che abbiamo entrambi In rosso quelli che possiede solo uno di noi due Voti pervenuti a Peppe 320d Nivola1969 Peppe91 EauRouge hell Damiano Asterix65 Manzrik Alfix siluro85 bravedragon TOLLO74 Eagledare Fabbro_320dM Neo 330Cd GC89 Steve///M3 Zeta10* AngeloE46ci Diego89rsm ragno87 3355hotwheelsa_123 pdf80 Voti pervenuti a Mike. peppe91 Eaurouge Asterix65 bavedragon nivola1969 alfix steve///M3 ilbmwista manzrik siluro85 tollo74 Eagledare Fabbro_320dM hell Damiano Neo 330Cd GC89 zeta10* extwingo fede320 Angelo46ci