@Fede88, qualcuno mi ha segnalato che in firma hai una delle foto del concorso, per ora sostituiscila. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vediamo cosa dice Mike quando si collega :wink::wink: Qualcosa mi dice che il regolamento sarà nuovamente variato: i partecipanti sono costretti a utilizzare in firma una delle foto presentate al concorso Per dir la verità anche io vorrei mettere una delle mie foto in firma
penso che dovevano essere inedite prima di essere postate sul sito no?ora che sono visibili a tutti che male fà averle in firma?
Non ti so dare una risposta indiscutibile, se i più sono d'accordo ad abolire questa "regola", e anche il capo è d'accordo, se può fare. Io personalmente non ho nulla in contrario :wink:
certo vedremo che dicono,io cmq ho seguito mike,vedendo lui che l'ha messa l'ho messa anche io..ma si ne ho messa un altra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1 peppe91 2 Eaurouge 3 Asterix65 4 bavedragon 5 nivola1969 6 alfix 7 steve///M3 8 ilbmwista 9 manzrik 10 siluro85 11 tollo74 12 Eagledare 13 Fabbro_320dM 14 hell Damiano 15 Neo 330Cd 16 GC89 17 zeta10 18 extwingo 19 fede320 20 Angelo46ì
HAI FATTO BENISSIMO peppe Allora non postare le foto del concorso cioè le 3 foto famose ma altre foto fatte si è stata fatta richiesta da molti utenti e qualche post fa c'era la discussione con il rimprovero di papà alessandro Peppe sto seguento voto per voto entusismante:wink::wink:
La foto del pis....la in motorino .................. si è meglio Ma come sie impazziente ti conviene aspettare fidati :wink::wink: