Appena votato anch'io! Come da qualche parte consiglia peppe se non si caricano tutte le foto conviene ricaricare la pagina:le foto già caricate sono nella ram, le altre si dovrebbero caricare.Io ho l'adsl e ho dovuto scaricarle in 2 volte.
Per dir la verità ho solo messo tutti pm in una cartella dando solo uno sguardo al volo. Sono nell'ombra come tutti Come voto inizio a catalogare Dove le hai uppate? Spero no in imageshark (o come si scrive) Il problema è che tale operazione necessita di molto tempo. Ieri, pur avendo avuto da Mike. una lista ben ordinata ho impiegato 90 minuti per preparare i post convertendo i link ecc Per ridimensionarle e riupparle tutte ci vorrebbe una vita... Vediamo che si può fare, al massimo inizio con un altro thread gemello e parallelo con le foto a 640x480 in hosting su un server serio. Ragazzi non mi sono pervenuti i vostri pm :wink: @ Mike, gentilmente porta la parte del regolamento che parla dei pm da inviare alle dimensioni di 7 e colore rosso. Si sta creando una bella confusione.:wink: Anzi, se vuoi, lo faccio direttamente io
Maurizio mi sono permesso di modificare il regolamento mettendo in secondo piano le regole di iscrizione e evidenziando il discorso dei pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che scegli le peggori? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> caxx, ora è mod... ho detto qualcosa? chi ha parlato? chi sono io?
bene, mi reco a votare... quale cabina posso prendere? la uno, la due o la tré??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per correttezza, e per riscontro per i votanti, fin ora si sono espressi: Nivola1969 Peppe91 EauRouge hell Damiano Asterix65 Manzrik Alfix siluro85 bravedragon TOLLO74 Eagledare Fabbro_320dM Neo 330Cd GC89 Steve///M3 Zeta10* AngeloE46ci