votato, certo era piu comodo una votazione tipo sondaggio in una discussione dove c'èrano le foto, ma va bene cosi
Esaaaatto Ps,Raga ieri sera stavo per sfasciare la macchina,prima volta in 3 anni che mi prendo una strizza con l'M,eh si che di boiate(in pista) ne ho fatte ..mannaggia,l'assetto nuovo e le antirollio tutte sul duro l'hanno resa infame in certe situazioni
Per correttezza, e per riscontro per i votanti, fin ora si sono espressi: Nivola1969 Peppe91 EauRouge hell Damiano Asterix65 Manzrik Alfix siluro85 bravedragon TOLLO74 Eagledare Fabbro_320dM Se qualcuno che ha già votato inviando un pm a me a Mike non è presente in questa lista lo faccia presente.:wink: Steve///M3 invia anche a me la tu preferenza:wink: Hell e Damiano inviate anche a Mike la vostra preferenza. Mauri per fare prima facciamo una cosa, nella attesa che questi utenti inviino le loro preferenze a chi mancano, io ti rigiro i loro pm inserendo nel titolo del messaggio il loro nick, per esempio "Peppe 320d Votazione" Gentilmente inviami anche tu quello di Steve :wink: Non si può fare, i sondaggi prevedono massimo 15 opzioni :wink:
Nel sondaggio il voto sono poi visibili e quindi influenzabili cosi solo io e peppe sappiamo cosa succede.... Scintillle ragazzi
D2 racing completo,con camber kit anteriore e post,più tutti i silent powerflex e Antirollio H&R,Dal giorno alla notte
RIferisco a peppe ma hai connessione lenta? ci sono alcune foto postate troppo grandi che rallentano il caricamento