Allora ragazzi fino ad ora 7 votanti e la cosa è molto interesante ci sono dei bei testa a testa e nulla è cosi banale ANZIIIIII BELLISSIMO VOTATE VOTATE VOTATE
ma siete delle pazze!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Ho votato anch'io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No l'igene ANALE la lascio a te bisognoso di tanto sesso in quel che di norma è un buchino atto solo a far uscire cose ....a meno che non si è dei....
Ragazzi non cadiamo troppo nel volgare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per correttezza, e per riscontro per i votanti, fin ora si sono espressi: Nivola1969 Peppe91 EauRouge hell Damiano Asterix65 Manzrik Se qualcuno che ha già votato inviando un pm a me a Mike non è presente in questa lista lo faccia presente.:wink:
Sarebbe cosa buona e giusta, bravo Rick /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviala anche a me però devi votare nella categoria compact necessariamente qualcuno ma evita assolutamente l'autovoto :wink:
Andava mandata ad entrambi, sia Mike. che peppe 320d :wink: forse ti è sfuggito era scritto nel primo post.
editato,ma chi mi ha quotato deve farlo pure lui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè dovrebbero essere chiuse?? Regole per i votanti: Le votazioni avranno inizio alle 24.00 del 13/09/210 e sarà possibile dare il proprio voto sino alle ore 24.00 del 09/10/2010. I voti pervenuti oltre questi termini non saranno considerati leggi bene in prima pagina:wink::wink: