@mike e peppe_ ragazzi se posso darvi un consiglio, ricaricate le foto in un formato ridotto; molte non si aprono neanche dopo aver fatti il refreash /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @tutti_complimenti per le auto e per le location scelte
Costa grazie per il consiglio, il problema è che sono caricate su server più disparati che funzionano a go go Infatti immaginano che qualcuno avrebbe avuto problemi a visualizzarle ed ho inserito quel suggerimento sull'aggiornamento forzato della pagina Vediamo se ho tempo cerco di fare qualcosa in merito :wink:
Non è vero, anche le tue son belle, abbiamo fatto tutti un bel lavoro. Di nuovo complimenti a tutti noi partecipanti e a questo concorso che ha dato modo di vedere le nostre car come difficilmente avremmo visto se non spronati dalla competizione anche se amichevole.
vero !!!! l'idea è semplicemente stupenda !!!! chi non ha partecipato al concorso si starà sicuramente mangiando le dita... @ Peppe e/o Mike io vedo tutte le foto tranne quelle di Ananga721....
Io avevo in mente delle belle location Invece ho le foto con il gancetto traino attaccato e l'adesivo sul parabrezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Votato..! Per una categoria, più che il lato estetico che si vede in foto, ho tenuto conto della "storia" e il grande lavoro che c'è alle spalle... Spero di aver fatto "cosa giusta e buona"
mi mancano ankora 2 o 3 categorie da scegliere il vincitore poi voto anche io!!!! nelle cabrio pre rest però io mi voto eh complimenti a tutti rep + a tutti...ade inizio uno x volta eh =)
e io intanto causa pioggia continua qua dalle mie parti...e tempo zero per fare delle foto....alla fine non ho potuto partecipare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />