angelo...ma l'attacco dei pompieri l'hai imbarcato tu mentre facevi manovra??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belle foto cmq!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E la 4 volta che le guardo tutte la scelta sarà difficile , e meno male che siamo in pochi a partecipare ..... ma buoni
see era troppo preciso... sembrava finto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono io che faccio i complimenti a te! quanto è bella Carlo! però sulla seconda... il gomito da camionista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso di astenermi dal voto è difficile decidere,le guardo e le riguardo e più le guardo e le riguardo e più mi creo confusione per decidere.
Prima di tutto complimenti a tutti per le foto, per l'impegno e per aver partecipato al concorso Grazie a te per avermi dato la possibilità :wink::wink: Complimenti e complimenti! Portali anche al tuo amico! La seconda e la terza foto sono scattate con il telefonino dto che la fotocamera è passata a miglior vita mentre scattavo la prima foto. La terza è ritoccata indubbiamente, è stata scattata a 15 metri da dove parcheggio la mia bm a casa. Dato che il telefono non ha una vera ottica, e non può gestire troppo distacco cromatico e di luminosità, sono stato costretto a riscattare le foto sempre nella stessa posizione facendo togliere la bm da mio fratello. Poi ho ricombinato il tutto per ovviare a gli handicap del telefonino
ho studiato tanto tanto. ma avevo il clima acceso ed eravamo in giro da dopo pranzo fino alla notte per le foto interne. immagina la stanchezza che giustifica il braccio da camionista