quante belle macchine :)ci mette un pò a caricare tutte le foto ma ne vale la pena :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Commenti a cado... il mio mouse si è fuso come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... qualche foto già era presente per il forum. @Carlo Cruel, non è giusto che tu ti sia fatto fotografare da un professionista. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le volevo fare anche io così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto belle!
ragazzi...davvero..quasio mi scendono le lacrime!!!!avete fatto delle fote stupendeee!!!!unja piu bella dell'altra...davvero...la scelta è cosi dura che potrei astenermi dal voto!
vi faccio i complimenti per le car e le foto,e soprattutto per la passione che avete e abbiamo amici E46isti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BENE SISTEMATO ANCHE POST INIZIALE. COME DA REGOLAMENTO VEDI PRIMO POST Le votazioni avranno inizio alle 24.00 del 13/09/210 e sarà possibile dare il proprio voto sino alle ore 24.00 del 09/10/2010. I voti pervenuti oltre questi termini non saranno considerati
saro felice se riusciro ad avere anche solo un voto manco ho avuto il tempo per lavarla mi affido alla vostra immaginazione per valutarne almeno le potenzialità..
complimenti a tutti davvero delle bellissime macchine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene ragazzi volevo ringrazziare il mitico peppe per l'aiuto che mi ha dato e che mi dara' nei prossimi giorni grazie peppe
Ma il bello è che è appassionato, non lo fa per lavoro pensa chi lo fa per mestiere comunque lui legge e chiacchera con me su MSN le idee per le foto sono venute a me, poi insieme abbiamo studiato altri esempi sul web per capire come realizzarle, poi ci siamo mossi con 3 auto per paralizzare il traffico e abbiamo fatto le vasche, anche se le più belle sono state le prime , quasi di prova. realizzazione 100% sua. una sera in giro, è stata difficile quella per gli interni. il tuo mare peppe però non me la racconta giusta