mo te spiego...arrivata mercoledi.... alla sera ero via, giovedì allenamento e mi ritaglio 1 ora per aprire la scatola con calma, venerdi riesco a fare 2 foto ma in automatico....sabato matrimonio...domenica in giro. quella che vedi in firma è una prova fatta venerdì alle 1 di notte giocando con le impostazioni
capito.. non dirmi nulla anche io gioco d impostazioni ma sono ancora lontano dal vero utilizzo della macchina.. cmq fa' foto eccezzionali!
vai di cavalletto e manuale...con tempi di esposizione che resentano il minuto e passa....allora c'è da ridere!
era l'alternativa a quelle che ho mandato... ma non mi convincevano perchè era troppo nuvoloso e c'erano pochi colori. sono tornato una settimana dopo col sereno per riprovare,ma l'acqua era molto più bassa perchè hanno aperto la diga...
ma che belle fotine che stanno venendo fuori ... Damiano, David... stupende ... e meno male che sono provini....
be??che succede??cosa son tutti ste foto subliminali!!!ehheheeh..occhio..perchge se avessi fatto io il miss e46 quest'anno.i concorrenti avrebbero dovuto levare le auto dalla firma e sostituire la firma stessa con il logo!!!!Maurizio vi ha graziati!!!!!hheheee
Ale la foto della mia macchina in firma al raduno ha avuto effetto negativo tu non sai quanti Pm ho inviato tutti o quasi mi dicevano.. Ma la mia è normale