Non sei il solo, due delle tre che ho "consegnato" le ho dovute fare con il cellulare. @Mike, per inserire le foto stavo pensando che possiamo aprire insieme un altro 3d e subito chiuderlo così da linkarlo in questa discussione e viceversa. Fammi sapere.:wink:
Site curiosi vero ???????????????????? be vi anticipo che sono miliorate come location decisamente sipetto all'anno passato e questo è un ottimo isultato avervi dato piu tempo ha permesso ... di farvi un sacco di pippe mentali su accesori interni acquisti di macchine foto ecc.. SIETE FANTASTICI Bene veniamo alle note dolenti ANNO 2009 ISCRITTI N° 43 ANNO 2010 N° 29 VA BE POCHI MA BUONI E DI QUALITA'
SI Come vuoi peppe io sto sistemando i link e l'impostazione quini facciamo una copia della 2° post di questo 3D ti mando tutto in PM??? Dimmi te:wink::wink:
Altra buona notizia per chi mi ha chiesto più volte potete usare le altre foto non quelle del concorso per la firma
Ma non scherzare! :wink: Mauri un post può contenere massimo 25 immagini compre se le faccine, qui siamo a quota 29 x 3 = 87 foto da inserire, per questo pensavo a un nuovo thread chiuso con le sole foto.:wink: