Ottimi interventi!! Anche io sono intenzionato a farli.....per l'alettone posteriore,non so se mettere quello originale,o fare la modifica solo del pezzettino....molti lo hanno fatto e ne sono rimasti soddisfatti!! Il rear valance è d'obbligo ma solo dopo l'alettoncino per fare abbinamento al posteriore I cerchi credo lascerò quelli da 17 ma con il disegno Rs4 Siete troppo forti!!!
hai un link con l'annuncio...se è bella (e dalla firma sembra proprio di si !! ) deve prenderla uno con la nostra passione...sto piangendo io per lei... con il link tento di piazzarla a uno che la tratterà bene...
è il pezzo nero che va ad aggiungersi all'alettoncino originale. ci sta molto bene, ed è vero..deve andar fatto in accoppiata con il deflettore in basso nero. per i cerchi audi è molto + comoda..ti bastano 50€ di motorizzazione e il nullaosta che rilasciano senza problemi, e omologhi i 18 a occhi chiusi. mio fratello per fine anno fa tutto...comprese pinze porsche
Si lo so,l'omologazione non è impossibile:wink: Però sai cosa?? Ne ho viste un paio con i cerchi che cerco,tutti da 17,e mi piacevano molto Si insomma,i 18 sono sicuramente mglio,riempioni maggiormente il passaruota,ma i 17 sono più che ok per le mie esigenze "estetiche",a patto che permettano di montare una spalla bella bassa (pensavo a dei 7,5)
non per dire che il vino dell oste è buono ma l'auto è impeccabile e per il prezzo ci mettiamo d accordo.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181882465
si però è solo 1 anno + vecchia e con 50000km in meno... di niente appena posso la do anche a mike:wink:
..non dico niente..:wink: il prezzo è trattabile ma di certo non la vendo a 10mila!! piuttosto la brucio, avrei piu soddisfazione! scusa per l'OT
bene bene lavo la macchina e partecipo subito :)vedo di fare delle belle foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non voglio mancare a questo concorso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per gli annunci di vendita c'è l'apposita sezione, e non è consentito neppure inserirli in firma, ti invitiamo a rimuoverlo. Grazie
Sono fuori sede senza Biemme e senza foto,se riesco a fare in tempo a settembre parteciperó al concorso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />