io ho mandato il pm alle 23:45 spero di poter partecipare , se no spero che piova e vi sporchi tutte le macchine
Ok si quindi non cose esteticamente a parte i fari cosi evidenti tipo i pari e fianchetti, non lo sapevo
ad esempio i fari a led posteriori ....il paraurto anteriore (per chi non ha l' M)... e comunque io parlo a favore degli altri visto che ho restyling ... ma va bene come decide poi la maggioranza
Ci sei ci sei MA se non ci sono grosse contaddizioni nelle categorie dove ci sono solo una macchina si possono unire se no vittoria a tavolino
per me le cabrio si possono unire....non so chi siano i 2 partecipanti della categoria cabrio rest e se gli stia bene però.....
visti i "pochi" partecipanti... purtroppo... anche secondo me si potrebbero riunire le categorie... ... magari fare semplicemente coupè, berlina, tuorimg, cabrio, compact, ///M e interni...
Alla mezzanotte del 12/09/2010, e cmq non oltre le 24 del 13/09/2010, sul primo post di questo 3d verrà resa pubblica la lista dei partecipanti al concorso.
unite pure...alla fine un gioco, dai va la....che non stiamo qui a fare mille casini... una cosa però....voglio i dettagli di ogni foto! mi sa che alcune hanno inquadrature, luci e colori da paura...e voglio sapere come avete fatto!
Mah...io sono andato dau un fotografo che vive qui in paese da me e gli ho chiesto se mi faceva un apaio di foto...mi sembra si chiami Michel Comte...
che errore...io sarei andato da lui per tenergli la sedia in caldo durante i suoi scatti...vatti a vedere un pò di foto!!! cmq a parte gli scherzi...alcune so che saranno splendide, e voglio sapere i trucchi!
Ma infatti la cosa strana è che mi ha detto: "Ja, penzare io a motelle da far straiare su cofano e all'interno ti auta..tu non preoccupare, vernice non craffiare perchè donnine sono nude..." Si è preso la macchina e me l'ha riconsegnata solo a servizio completato e non ho potuto vedere nulla!! PS: chiedo scusa a Mike per questo "tremendo" OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda Damiano... io non vedo l'ora di vederle queste foto... conoscendo la passione che accomuna molti di noi, sicuramente nessuna foto sarà anonima....anzi...saranno poche ma spettacolari tutte...
cavoli sarò l'unico ad aver mandato foto "anonimissime" !! fatte con il cellulare!!!vabbe dai sarà per la prossima! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />