Ragazzi ma c'è qualcuno in caso vorrebbe partecipare ma non può "consegnare" le foto prima di domani? Sto pensando a una cosa, vediamo se Maurizio è sulla mia stessa lunghezza d'onda.
penso che però sia ingiusto prorogare le date di scadenze vengono date per essere rispettate,abbiamo già allungato di un giorno,le persone non vanno pregate per partecipare..se uno aveva la voglia e passione di farlo era già collegato con le elezioni come noi no?
infatti,io ero in croazia la scorsa settimana ma avevo già preparato il pm da mandare a maurizio con le foto pseudo-ufficiali,alla fine ne ho cambiata solo una e inviata ieri sera ...:wink:
damiano ti chiedo cortesemente...hai inviato le foto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma non ho fatto quella degli interni è inguardabile è sporca e pota non l'ho ancora pulita dalla montagna figurati chiedo perdono
nn mi sembra sig moderatore di aver minacciato nessuno...è peraltro sbagliato editare i post altrui mentre li si quota! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />