iscrizione fatta anche me di sicuro non ho avuto tempo di valorizzarla al meglio con lucidatura e contesto fotografico, o qualche particolare avvenente di prossimo aggiornamento, ma son contento di partecipare.. :wink: a proposito spero di aver inviato il messaggio correttamente e che sia arrivato :
Regole per i votanti: Le votazioni avranno inizio alle 24.00 del 13/09/210 e sarà possibile dare il proprio voto sino alle ore 24.00 del 09/10/2010. I voti pervenuti oltre questi termini non saranno considerati
non c'è l'ho fatta a fare delle foto decenti, ho la macchina zozza dentro e fuori da due settimane, oggi ero a girare in bici quindi... Che vinca il migliore :wink:
vabbè, sono fuori concorso tanto, sono da solo , metto qualche foto di repertorio del mio Hdisk e vinco
mike ti ho mandato tre foto farlocche, non dovrei averle ancora postate quelle. Se si aggiunge qualcun altro mettimi in lista (hai mp) C'era qualcuno con qualche bel 3er touring pre rest e46, mmm
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più che altro ero un po' triste al pensiero di non partecipare, la mia piccola si stava offendendo