e Carsico l'avete contattato? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191090&highlight=carsico
il nero copre tanti dettagli importanti,un fotografo bravo non ce l'ho e photoshop non lo so usare...che vuoi che dica di+
non per sminuire il concorso di mauri e ale xo non è che servono dei servizi fotografici x partecipare.. non siamo mica in tv.. basta un po di fantasia e un buon cel.. siamo qua per divertici:wink:
dai Michele, nemmeno io ho la fotocamera seria e non so "additivare" le foto, ma partecipo senza preoccuparmi dell'esito finale...ma effettivamente la tua auto è bella e meriterebbe di esserci :wink: poi la vedo come una peculiarità dello spirito del forum, è un altra maniera per far "squadra" insomma....
Grazie. Figurati che partecipo anche io pur avendo l'auto esternamente esteticamente originale e un telefonino come fotocamera :wink::wink::wink::wink: Che poi devo fare una riflessione, questa Miss E46 non è più una gara delle E46 più belle ma delle foto più belle Che ne dite? Mi sto sbagliando?
DAI DAI..è una valutazione dell'auto, vero che il nero nasconde molti particolari, ma i amplifica le riflessioni e ne fa risaltare altri!
se la mia auto fosse di un colore chiaro si vedrebbero tantissimi dettagli in+... se guardi bene neanche si nota il baule csl ed il cofano bad look,per non parlare degli splitters in carbonio e del diffusore non avrei mai preso l'auto nera,l'avrei presa rosso imola o altro colore,erano solo disponibili nere ed argento