Sentirò mike per evitare casini, le foto saranno particolari, ed i surplus non saranno foto della mia macchina ma foto fatte in compagnia della macchina di un'amico che mi fa compagnia stasera. quindi non sono certamente foto gemelle a quelle postate. certo che sarebbe un'atto di furbizia altrimenti :wink:
Per regolamento per non avvantaggiare nessuno le foto devono essere inedite e anche foto afffini questo per non farevi pubblicità prima delle votazioni. Vi chiedo quindi per correttezza di non postarle ( anche se sono curiosissimo di vederle ).
Due notizie... una bella e una bruttissima... La bella è che sono riuscito a fare una foto! La bruttissima è che si è rotta la fotocamera Praticamente ho scattato una foto e sono dovuto risalire in auto per spostarla (era in mezzo alle balls ), rimetto la bm in posa ed ecco la sorpresa Spengo riaccendo funziona ! Faccio un altro paio di foto e risalgo in auto, spengo e riaccendo e non funziona più Sicuramente è il CCD fottuto Arrivato a casa in sole 4 ore la smonto quasi completamente e la rimonto nella speranza di trovare un problema visivamente o qualche connettore lento. Continua a non funzionare . Ne sto cercando una identica per ora dato che avevo preso un bel po' di accessori ultimamente nonché ampiamente soddisfatto di questo giocattolino. PS Ho rischiato anche di rimanere a piedi per un minuto la bm non ha voluto sapere di mettersi in moto Spero di non avervi stressato ma mi dovevo sfogare
allora anche a te c'è qualcosa che non funziona !!!! massima solidarietà per la macchina fotografica ....
vediamo se ti possiamo aiutare peppe... k macchina fotografica vorresti acquistare? magari qualcuno del forum ce l'ha nel cassetto che prende polvere:wink:
Oggi pomeriggio ho portato il diffusore in carbonio del csl che già avevo montato a riverniciare perchè il colore era decisamente sbagliato,intanto mi ha già verniciato lo spoiler in carbonio anteriore Strassentech,in settimana monto tutto,do due giri di ghiera verso il basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e faccio le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma figurati,diventa una Signora M3 in puro stile crucco Ultimo ma non ultimo Upgrade,più avanti,sarà il baule CSL In carbonio però,ne ho trovati svariati sui 600 euro in germania ed Inghilterra
Grazie ragazzi, in caso apro un thread dedicato nella sezione "compro" per non andare ancora in OT qua :wink: Cmq è una FujiFilm Finepix S7000, quella che avevo anche a Modena. Ne ho trovata una usata, abbordabile, su un sito di annunci; attendo una risposta altrimenti dovrò andare sempre di più in alto come prezzo...