mauri che poi le nostre Ma SOPRATUTTO LA TUA con parafanghi con griglie cofano etc fanno parte delle berline/coupè ibride M?
Esattamenteeee CAro anche te se puoi mi metti in firma il concorso lo trovi in prima pagina, cosi diamo diffusione copleta
ahahah no no tranquillo mike.. secondo me chiunque da il voto alla propria auto nel concorso la mss delle miss infondo sn le nostre miss queste macchine
beh perchè no...se una è meglio della mia io la voto...sinceramente non è che se vinco divento il Mega Direttore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo Ingegner Semenzara
non ho mica detto che se una merita non la voto!!! solo ke se devo dare un voto ad un altra car ke non mi piace preferisco astenermi tutto qui
bè..puoi sempre darla alla meno peggio...in effetti il concetto di concorso..è di votare la migliore,non quella che ci piace!:wink:
quotando il discorso aggiungo... e credo interpretare il pensiero comune: credo che ognuno di noi ritenga la propria bimba "la migliore" di tutte ... anche se si apprezzano molto anche le altre ... ... ma in fondo in fondo credo che nessuno cambierebbe mai la propria e46 con nessun'altra, anche se nominata la più bella o la più performante...
io no.... se dovessi scegliere tra la mia e il bolletta io voto lui...miglior colore, interni optional ecc... insomma, e questione di essere obbiettivi e valutare la migliore.
poi raga ricordatevi che è solo un gioco.. ed è stato fatto solo per stare tra appassionati e divertisi.. senza dire io non voto io mi astengo... al vincitore non cambia niente.. come non cambia neanche a chi non vince!