ma dai michele....è un concorso per passare il tempo!! 3 foto e via....poi la tua è la coupè + bella del forum per quanto mi riguarda!!!! cosa ti costa partecipare??la scusa che non sei competitivo non regge
Infatti partecipare non costa nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,poi dire che la tua non è competitiva c'è ne vuole:wink:
ma le faccio cmq col cell 5mpx...a parte che portei fare anche le mie nelle vostra stupende ambientazioni....tanto quella degli interni ce l'ho...ok mi preparo pennetta coi sw,cavo usb e domenica si scattano le foto della mia e di michele! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo,ci vediamo domenica...adesso non ci sono tanti turisti in giro...ti faro' vedere come guido ogni giorno,non come l'ultima volta
Raga posso fare anche io una proposta ? in vista della mis interni potremmo aumentare le foto da 3 a 4 ..e cioè 2 esterne e due interne .. che ne dite ?
si potrebbe anche fare... ... ma poi probabilmente tutte le foto occuperebbero molto spazio.... ... sentiamo comunque cosa dice Mike, il Megapresidente
se il regolamento dice 3 foto .... 3 foto devono essere.... ... poi ovviamente uno può decidere di postare 2 di interni e 1 di esterni, oppure 3 di interni.... ... ma sempre 3 devono essere, a meno che il Presidente non decida diversamente...
ESATTAMENTE possono essere 2 interni e 1 esterna o 2 esterne e 1 interna come si preferisce. Siamo passati da 1 foto dell'anno scorso a 3 di quest'anno direi che come 2° può andare bene. terremo a mente per prossimo anno :wink::wink:
Quoto Mike, pensa che il regolamento primordiale prevedeva al massimo 1 una foto per gli interni oltre alle due degli esterni. :wink: