Inviato un pm ad ogni partecipante, dovete postare le 4 foto in 800x600 entro le 22.00 del 10 novembre! Thank's :wink:
***** Vi presento ufficialmente la mia 525d Touring Chrome (Restyling) ***** Foto esterne, nella quale si possono notare: - Kit estetico ///M - Cerchi da 17" style 81 - Assetto ///M Foto Artistica (ho trovato un modo "artistico di cancellare la Rover ): Foto degli interni, nella quale si possono notare: - Battitacco ///M - Poggiapiede ///M - Anelli strumentazione argento satinato - Volante tre razze ///M con comandi autoradio e cruise control - Modanature TitanSilber satinate fresche fatte - Autoradio Hualingan modello "faccio tutto io, pure il pieno" - Sedili stoffa/alcantara con profilo sportivo - Pomello ///M short shift A parte il pomello e la mezza luna dei comandi (e ovviamente l'autoradio) è tutto originale ! Risoluzione 800x600 Spero di aver rispettato tutte le regole.
Up...ragazzi trà 7 giorni finiscono le adesioni e iniziano le votazioni...chi non ha messo tutte le foto sarà esente dal concorso!
c'è un apposito tutorial nella sezione "guida all'utilizzo del forum" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo vale per te come per gli altri....chi non riesce a postarle le può mandare per email a me e ci penso io...più di questo non posso farvi niente.... marcominasi@yahoo.it
eccomi ci sono anch'io! link alla mia discussione ufficiale http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156749 dettagli tecnici: -Asetto KONI+EIBACH -Fanali anteriori DEPO+ xenon 6000K ANABBAGLIANTI + xenon 8000k ABBAGLIANTI + angel UHP LED (240 LED alta intensità totali) -Fanali post a Led+ luci targa 20 Ledx2 -paraurti m5 -spoiler da tetto e baule m5 -cofano motore ridisegnato sui fanali e tolto lo stemma -cerchi 8x18" ant e 8,5x18" post M3 2007 Mod style 542 -Griglia cofano M5 -Stemmi baule e cerchi vero carbon look FOTO 800x600 PER IL CONCORSO:
Eccola qua, dal 1998.... 528i!! (pre restyling) - Colore nero cosmo metalizzato - Interni beige e radica in legno - Vetri scuri - Freccie bianche + lampadine alogene - GPS, TV, radio, caricatore cd a 6 posti + mangianastro, clima automatico, batti tacchi BMW, volante ///M5, cambio automatico (avevo anche il telefono di bordo) - Paraurti ///M5 - Spoilers ///M5 + aggiunta spoilers sul lunotto - Cerchi replica ///M5 x18 235/40-265/35 - Scarico bi-uscita cromato e aperto - Angel Eyes..... seee magari!!!!
In effetti io ci metterei uno sopra di quelli in gomma, anche perchè il tacco destro tende a rovinare la moquette :wink: