Grazie a Tutti i votanti per aver premiato la mia M5. Ringrazio gli organizzatori per lo sbattimento :wink: e i premi Alla prox volta
Grazie mille ragazzi, come già ho detto è stato un piacere per me lavorare con voi E ci puoi contare, è andato bene e senza impicci come volevo io e quindi MISS E39 2011 è assicurata :wink: Hai visto!!!
grazie Peppe, se ti fai anche tu una E39 partecipi alla prossima edizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però prima devo demolire il catorcio di E46 che mi ritrovo
se vuoi ti evito questo fastidio, me la vengo a ritirare direttamente a domicilio... ti lascio anche il peugeottino và... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravissimi ragazzi.....complimenti vivissimi a tutti.... vincitori ,organizzatori & anche a tutti i partecipanti. è stato bello gareggiare e partecipare insieme a voi.
Rinnovo tutti i dovuti ringraziamenti e complimenti a tutti i partecipanti, ma soppratutto a tutti quelli che hanno preso parte e si sono fatti in 4 per organizzare e realizzare questo concorso...... a miss 2011....... ciao raga!!!! E39 PER SEMPRE.......
Ciao ragazzi, come va?ho appena acquiststo questi inteni per la mia bimba, M5 e39 motorizzati riscaldati.....vi piacciono?
Ciao Claudio.....sai , ho pensato alla prossima follia x la mia bimba( dopo aver reallizzato l'installazione dei sedili) !!!!! DSP e MONITOR TV Su POGGIATESTA!!!!!!!! solo un pazzo come me può immaginare un'auto con queste robe!!!ci vorrà del tempo, ma......