Dai Marco, sii buono per Natale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ammettilo con queste foto, poi ognuno sarà libero di votare quelle più belle. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto IMHO
Mmmm non vuole essere cattiveria la mia ma non ha senso farlo partecipare...cioè non sono foto...c'è anche (non sò chi sia) una donna messa a 90....ma come cazz
Mi sarebbe piaciuto che tutti partecipassero...utenti come peppe1, zx10r o fab24 ma anche tutti gli altri che non hanno postato preparate delle belle foto per l'edizione 2011!...vi voglio numerosi Grazie a tutti per la collaborazione, appena aperto vi linko il 3d per le votazioni! :wink:
bene bene, abbiamo partorito.. attendiamo le votazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco mo preparo un file per tenere d'occhio le votazioni e te ne mando una copia appena finito.. Peppe ti offendi se uso e modifico il file excel che hai usato tu per i voti delle miss e46? Marco ho fatto il file, ho inserito anche il mio voto, poi mi dici il tuo e lo inserisco anche io, appena sei disponibile te lo passo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peppe non volermene se ho modificato il tuo file, però ti ho lasciato i diritti e la scritta in alto a sx "Peppe version" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vi dimenticate di votare qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208551 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi, ho appena finito di votare... amo l'e39, specialmente i suoi interni e prima di trovare la mia attuale e36 coupè stavo cercando proprio una bella e39 ma per trovarne una come si deve purtroppo andavo troppo fuori budget, senza contare il fatto che ero già innamorato della mia attuale 318is. Complimenti agli organizzatori, ai partecipanti e a Peppe320d che ha dato una grossa mano anche a me per organizzare lo stesso concorso per le e36! Chissà se un giorno non scriverò anche io qui da possessore :wink: Saluti!
se leggi il primo topic bisogna mandare il form con le preferenze. è stato fatto così per non creare 4 thread:wink: se vuoi il form me lo puoi consegnare anche di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. è vietato l'ìautovoto
Gracias... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piace molto il risultato finale! Ora appiccio skype...