Assolutamete Daniele, oggi Marco mi posta la foto interna, poi devo parlare con te di due cosette (se ti metti su skype te le accenno) ed è fatta :wink:
eccomi! ho fatto! scusate il ritardo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=202372&page=17
Lista partecipanti a MISS E39 - Crino70 - Pdf80 - Dafe79 - MARCOM392 - T3ST3R - Iroonmyke - Surprise85 - Ld1984 - Luca E39 '98 - MaumauM5 - Andreatasi - Tataeebmw - ANDREA BO - Marco E39 - Spadiz Lista utenti esclusi dal concorso per mancanza foto - Peppe1 - Aramaus - Max78 - Mo3bius - dafe79 - Pula70 - Devon - Fab24 - bmwtp - lulobmw - Ulyse - turi72shgip - anoter - dave72 - Imennea Visto che me ne stò per andare a letto e mi alzerò domani mattina ...per oggi non si fà nulla ma credo di potervi promettere che per domani il concorso partirà ufficialmente! Chiedo un favorone a te Pdf80 Daniele...questo utente Fab24 mise questo link. a me le foto non si vedono, vedi un pò tu se riesci a prenderle e me le fai trovare postate quà per domani mattina ti posto il messaggio che mise l'utente Ragazzi, faremo due categorie principali, Berlina e touring poi una categoria per gli interni, all'ultimo miss berlina e miss touring si sfideranno e eleggeremo la miss delle miss E39
:wink: Mi spiace solo che molti non l'abbiano preso sul serio....e non hanno messo foto mentre io all'inizio mandai quasi 160 messaggi privati! ...beh come si suol dire...saremo pochi ma buoni!
ragazzi,io come già vi avevo detto non ho partecipato xchè come ben sapete la car è sotto i ferri...(carrozziere)quindi parteciperò l'anno prossimo!!! a meno che ci sia un'altra sett di tempo così la car è pronta e 2 foto ve le mando al volo...ditemi voi...