MISS BMWpassion 2018 (The Final Contest)LA PIÙ BELLA DELL'ANNO!!!!! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MISS BMWpassion 2018 (The Final Contest)LA PIÙ BELLA DELL'ANNO!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da paul520, 21 Dicembre 2018.

Qual'è la BMW arrivata in finale che più ti piace???Vota!!!

Sondaggio terminato il 30 Dicembre 2018.
  1. Reeko BMW 425d

    112 valutazioni
    34,0%
  2. Daniel86 BMW 320d

    33 valutazioni
    10,0%
  3. IlGuru77 BMW 120d

    148 valutazioni
    45,0%
  4. RobyBS BMW 525d

    125 valutazioni
    38,0%
  5. Chris_Tpg BMW Z4 20i

    29 valutazioni
    8,8%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Barbaro86

    Barbaro86 Secondo Pilota

    859
    873
    22 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    64.101.727
    Bmw 120i f20, 430d f36 e 130i e87
    complimenti al Guru e a tutti i partecipanti, un grande vaffanc.... a tutti gli stronzi che cercano di rendere il forum e il mondo un posto di cacca scaricando rabbia e frustazioni gratuitamente... un grazie di cuore agli organizzatori che lavorano gratuitamente per noi.... Buon 2019 a tutti!!! tranne gli stronzi:dualgrign:
     
    A magnabuffi, paul520 e RobyBS piace questo elemento.
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    @Ale_72 ho capito bene? Se arancina arrivava prima la piccola fiammiferaia sarebbe rimasta sempre e cmq una piccola fiammiferaia? :rolleyes:

    Voce fuori dal coro rispetto ai soliti commenti che ho letto. C è una legge ed è uguale per tutti e va rispettata. Non si puo pensare che tanto erano 100e e chissenefrega in qsto caso non la rispettiamo perché siamo appassionati di auto. Tra l'altro se non erro il regolamento concorsi prevede un notaio che segue il tutto avvenga con regolarità (....), prevede che 'titolari e dipendenti/collaboratori' siano esclusi dalla vincita dei premi etc etc. Ci sono le sue regole. È un concorso amatoriale ma quando tocchi i soldi o cose di valore anche irrisorio apriti cielo. Non serve dire o pensare ma guarda che gente cattiva invidiosa che non ha nulla da fare: no ragazzi poi le multe fioccano e non ci sono eccezioni. Bmwpassion poi ha la sua partita iva e quindi probabilmente ciò aggrava ancor piu la situazione. Si doveva far le cose ben fatte da subito e seguire anche il suggerimento degli avvocati. Poi si piange a danno fatto. Si pestano le ///M e si fa la figura di cacca a ritirare i premi promessi a fine concorso.

    Tra l'altro se qualcuno muovesse quella denuncia mi sa le rogne arrivano lo stesso visto che cmq il premio era stato promesso e messo in palio un mese fa e c'è tutto scritto. Magari multa con attenuante per il ritiro e non assegnazione dei 100e del premio ma cmq la cosa farebbe il suo corso per come si è svolto il tutto fuore dalle regole.

    Vorrei lanciare un'idea (la solita mia idea di caccca). Non sono sicuro del regolamento di questa casistica (poi diranno gli avvocati) ma xké invece di chiamarlo concorso non la chiamate gara (modificando anche i titoli)? Era una gara a chi votava la bmw piu bella. Tenete pure gli stessi premi in palio e togliete i 100e consegnando invece un piccolo trofeo (coppettina) con targhetta serigrafata Bmwpassion e nome partecipante/auto. Almeno alla persona che si aspettava un premio materiale e che a vincita rilevata glielo avete sfumato davanti agli occhi qualcosa gli andate a dare ugualmente e sarà per lui un bel ricordo dell'evento e da mostrare con soddisfazione.

    La legge è uguale per tutti e non ammette l'ignoranza o eccezioni. E il prossimo concorso fatelo rispettando regole, vigilanza, controlli, etc etc
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2018
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.985
    20.601
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non ho capito cosa credi aver capito leggendo cosa. :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2018
  4. lelef20

    lelef20 Kartista

    67
    10
    10 Luglio 2014
    Reputazione:
    30.836
    BMW F20 120
    A quando il prossimo concorso?:biggrin::biggrin:
     
    A Grillotalpa piace questo elemento.
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ho letto il msg di rossocorsa dove dice ritira primo premio buono da 100e perché qualcuno ha minacciato denuncia perché concorso non regolarmente dichiarato alla gdf. Anche stavolta ho capito sbagliato?:cry2:cry2:cry2
    Se ho capito sbagliato devo modificare il msg sopra.
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Certo il frontale di ste serie1 è notevole e si presta alle modifiche. Facevi le scarpe a estorilla...
     
    A ilGuru77 e lelef20 piace questo messaggio.
  7. WillyeSimo

    WillyeSimo Kartista

    110
    19
    15 Novembre 2018
    Provincia Torino
    Reputazione:
    0
    Audi S3 Stage 2+
    Facevo parte di questo molto tempo fa solo che ho perso le credenziali per entrare e ho rifatto un account nuovo...

    Siccome non bmwpassion non è facebook, che non ho per questioni di principio che non mi piace che la gente si faccia gli affari miei e quelli della mia compagna, hai risposto da solo quando hai scritto "simpatia".
     
    A paul520 piace questo elemento.
  8. WillyeSimo

    WillyeSimo Kartista

    110
    19
    15 Novembre 2018
    Provincia Torino
    Reputazione:
    0
    Audi S3 Stage 2+
    posso sapere inprivato chi è il genio dalla denuncia facile?? visto che sul forum comunque ci si gira, vorrei tutelarmi da certe persone. grazie.
     
  9. lelef20

    lelef20 Kartista

    67
    10
    10 Luglio 2014
    Reputazione:
    30.836
    BMW F20 120
    Grazie!! È stato lui a dirmi di non partecipare:lol::lol:
     
    A Grillotalpa piace questo elemento.
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ha fatto bene!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Eri un temibile concorrente!!
     
  11. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.960
    8.076
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.084
    M2 F87
    Grazie per i complimenti! E tranquilli, da parte mia siete completamente perdonati per la “leggerezza”, che è diventata pesantezza grazie a certi figuri.

    Quoto, ringrazio e mi associo!

    Tu non puoi partecipare.

    Senza ombra di dubbio, la F20 di Lele è stupenda, fatta con gusto e passione.

    Questo non è vero, bugiardone! Ti ho scritto “menomale che non hai partecipato :haha
    Per @larletter , dato che sono il diretto interessato, tranquillo, non c’è nessun sotterfugio all’italiana.
     
    A Barbaro86, lelef20, RobyBS e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Io, come utente, continuo ad essere molto dispiaciuto per quanto raccontato da Paolo (@RossoCorsa) e da Marco (@Thriller ).:(
    Visto che però (e non voglio nasconderlo) girano voci molto strane e spiacevoli su tale argomento, mi permetto sommessamente di esprimere pubblicamente la mia incaxxatura circa certe voci.:evil: Se essere utili, soprattutto quando esplicitamente chiamati in causa, vuole dire essere poi inascoltati e magari ben peggio:evil:, permettetemi ma inizia ad essere stucchevole.:confused: Certe eventi, pur fondati con il mero spirito di aggregazione, devono seguire un iter preciso (e questo intervento di @iceoair è ineccepibile sotto il punto di vista giuridico). Se mi viene detto come seguire legalmente tale procedura.....io mi adopero per il bene di tutti spiegando le linee guida. Molti di voi pensano che il Passion sia solo un gioco: nella realtà non è così! Una cosa però non ho capito:-k: ci viene chiesto a titolo gratuito un consiglio legale e, subito dopo, ci viene detto non essere questo un forum di natura legale per poi lamentarsi se certe cose accadono! Due sono le cose: o la coerenza non è di questo mondo oppure, non avendo al momento argomenti, ci si adopera per mettere in cattiva luce persone che pensano di dare consigli professionali su argomenti che, permettetemi, questo concorso ha dimostrato (pur con tutta la passione, disponibilità, simpatia ecc... degli autori) non possedere.
    Io non conosco e non voglio conoscere la verità nascosta dell'accaduto, ma vorrei almeno non passare per stupido e pedante. Sono anni che mi vengono chiesti pareri di natura legale e su ciò non mi sono mai tirato indietro. Ma sono anche anni che mi viene detto, direttamente o indirettamente, che questo non è un forum legale. Al di là del fatto che non sono un cretixo e sono ancora in grado di distinguere un gioco/passatempo dal mondo reale, se però si ha il desiderio di domandare un parere, si abbia almeno la volontà non tanto di mettere in pratica i consigli gratuitamente elargiti ma almeno di lasciare al proprio interlocutore la possibilità di esplicitare la propria competente risposta. Se ciò non è di gradimento si eviti di porre la domanda.;)
    Cosa volete che vi dica di più?
    Volete sapere se giuridicamente tale concorso aveva i presupposti per nascere? La risposta è no!
    Aveva i presupposti di aggregazione? La risposta è si e i fatti ne hanno dato dimostrazione.
    Se sul secondo aspetto ne sono molto felice, sul primo mi permetto di esprimere una riserva per come sono andate le cose.
    Vi scandalizzate che qualcuno possa avere preso la "palla al balzo" per minacciare? Ma dove vivete? Pensate di vivere nelle favole? Il Passion negli anni si è fatto molti amici ma anche nemici. Invidia, arrabbiature, questioni irrisolte sono rimaste dietro ogni scritto. Questo il motivo per cui quando si organizza qualsivoglia evento non bisogna mai avere la presunzione di sapere tutto. Ci sono persone che possono aiutare chi, non per colpa ma per mera attitudine diversa, certi argomenti non li conosce.
    Se ponete una domanda.....ascoltate la risposta per evitare di trovarvi in situazioni spiacevoli. E se la domanda viene posta non si continui a dire che questo non è un forum legale. Questo è ben chiaro e non è necessario ripeterlo ogni volta.
    Si faccia tesoro dell'accaduto per evitare di commettere sempre gli stessi errori per poi lamentarsi più o meno direttamente se le cose non sono andate come vi eravate ripromessi. Il Passion è da una parte un gioco.....ma dietro il gioco ci sono interessi economici a volte non proprio irrilevanti. Se, invece, continuate a pensare che esiste solo per passare una piacevole serata, andrete incontro a molte e tremende delusioni. Il pensare questo in capo agli utenti fruitori è cosa comprensibile. Se invece il pensiero è degli organizzatori e/o del proprietario, è cosa leggermente diversa. In una attività ci sono i benefici ma anche i rischi. Se i primi vi ripagano dei sacrifici, i secondi devono essere evitati non con la supponenza ma con la capacità di ascoltare chi, magari, ne sa qualcosa più di voi per ragioni di natura squisitamente professionale.
    Adesso mi taccio con la speranza di non ricevere più ridicoli messaggi (di cui per statuizione regolamentare non ne esplicito autori e contenuto ma semplicemente facendone cenno astratto come è stato fatto dagli organizzatori nel raccontare il "dietro le quinte" dei messaggi da loro ricevuti) ove si raccontano favole cui non crederebbe neppure il più stolto dei bimbi. Buon anno. Luigi
     
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2018
    A nicor, Pin, iceoair e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Spero avrai fatto nomi e cognomi senno é come fare i f col culo altrui
     
  14. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Abbiamo pure La Verità fatta persona in questo forum!
     
  15. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.545
    3.274
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Il prossimo anno facciamo anche la più brutta?

    Così partecipo con la compact :mrgreen:
     
    A iceoair, Barbaro86, Infinity e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  16. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    :lol:
     
  17. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    No di nomi e cognomi non ne ho fatto e non ne farò perché, non avendo la certezza che la persona in questione abbia effettivamente agito o voglia di fatto agire, non ho minimamente intenzione di prendermi querele per diffamazione.
    Peraltro se denuncia arrivasse il denunciato saprebbe chi è il denunciante. Il mio primo avviso fu dato alla moderazione immediatamente non appena visto il concorso ed era improntato al fatto che i controlli del MISE avvengono anche senza denuncia, da qui la mia preoccupazione, visto che il Passion è un forum abbastanza in vista. Solo successivamente e recentemente mi arrivarono voci (indirette) di paventate denunce, alle quali a dire il vero ho dato poca importanza poiché erano “de relato”.

    Comunque il fatto di continuare a parlare di questa cosa penso che non faccia altro che alimentare la vena della soddisfazione di
    questa persona che se anche non dovesse far nulla, considerando lo stato di levatura ad egli attribuibile, si sentirà “gratificato” (ognuno ha i propri parametri di gratificazione) per il tanto parlare che se ne fa. Forse sarebbe meglio chiudere il discorso senza andar oltre nel dare soddisfazione a certe persone.

    Io vorrei quello della più sfigata.... lo so mi piace vincere facile :mrgreen:

    Ice non servirebbe a nulla, il cosiddetto “nomen juris” non è scriminante ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2018
    A RobyBS e Gigi63 piace questo messaggio.
  18. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Condivido ogni virgola.
    Scusami se mi sono sfogato con il mio precedente intervento ma, come ben sai, non ho mai avuto il dono della sintesi :mrgreen: mentre mi appartiene fin dalla nascita il valore dell'onestà (scusatemi il neretto ma questa volta lo ritengo necessario e doveroso) grazie al prezioso contributo del mio compianto papà a cui, permettetemi, voglio augurare buon anno per la prima volta anche se al di là delle nuvole:(
     
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2018
    A bart6600, iceoair, crino70 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  19. larletter

    larletter Aspirante Pilota

    39
    25
    20 Giugno 2017
    taranto
    Reputazione:
    7.672
    BMW X3 ( e83 )
    La legge in Italia NON è uguale per tutti, va interpretata a seconda delle valutazioni dei magistrati e delle esposizioni degli avvocati, e non scopro l'acqua calda.
    Quello che davvero mi da il voltastomaco è che esseri meschini, inutili troll, facciano un putiferio per una banale " svista ", mi ricordano le scuole elementari quando il lecchino di turno riferiva alla maestra di qualche marachella altrui.
    Questi soggetti vengono definiti " infa.i " , sarò forse nuovo del forum ma non mi è parso di vedere dolo, premeditazione, complicità, ed altre macchinazioni alla base di questo confronto.
    Personalmente dopo questa vicenda nata per divertimento, aggregazione e sana competizione e resa squallida da qualche soggetto particolarmente zelante suggerirei ai responsabili del forum di non intraprendere iniziative simili in futuro per non essere accusati di chissà quale macchinazione e di guardarsi sempre le spalle, il nemico colpisce nell'ombra.
     
    A magnabuffi, Grillotalpa, paul520 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Eppure non nevica rosso... Mi devo preoccupare?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A Gigi63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina