Misano Circuit - Afterwork serale - 25 settembre 2010 | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Misano Circuit - Afterwork serale - 25 settembre 2010

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da tonno, 28 Luglio 2010.

1. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Guarda che sei proprio fuori starda,il mio post non era diretto a te...ho espresso un mio pensiero in cui sinceramente non capisco in quale modo tu ti sia sentito chiamato in causa,credo che in realtà invece tu sappia benisssimo a quali episodi mi riferisco,perchè il forum ne è pieno.

Ti vorrei ricordare che l'unica volta che ci siamo incontrati ad un track-day,senza in realtà sapere chi fossimo ho cercato con quanto fiato avevo di salvare la tua gt-R da un malcapitato speedsteer munito.

In quanto poi a mettere le faccine che ridono affianco a frasi di dubbio gusto .....beh....lasciamo stare, sappiamo tutti che non cambiano il significato delle parole scritte.

la mia macchina in raeltà non ha bisogno di niente e di nessuno,è già uno scarafaggio paragonato a ciò che si vede in pista oggi,è una auto d'epoca con la quale non posso certo competere con le vostre astronavi da 500 cv,ma è buona ed affidabile e in 21 anni non si è mai rotta ,nemmeno una volta.

non sono una persona litigiosa e nemmeno un attacca brighe ,per cui se vi sentite così infastiditi da qualcuno che posta una affermazione o un parere diverso dal vostro ,allora preferisco non intromettermi più,continuate pure fra di voi,scusate tanto.

...ma quaesto è l'ennesimo occasione in cui succede ,che o si segue il trend...o si diventa sgraditi!:sad:

2. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Macche' dici Doc!!! Io ti stimo per davvero e le porsche per me sono macchine bellissime ed antiche quanto l'egitto!!(E' una battuta per dire che hanno fatto la storia dell'automobilismo).

Il fatto è che il tuo commento è arrivato appena dopo il mio. Per questo mi sono sentito chiamato in causa.

Io scherzo quasi sempre, credo che qua dentro mi sono veramente arrabiato solamente con quel testone di Batman. Accetto di buon grado le critiche di (quasi)tutti e molte volte posso sbagliarmi anche io.Ora ti ringrazio perche' nei panni di Osiride mi sento un figo!!:mrgreen:

Tu da scarabeo come ti senti?? Vuoi che ti ritrasformo in umano??:mrgreen::mrgreen:

P.s Sto giocando ovviamente......:wink:

3. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Si magari....con le zampine così corte non arrivo al manubrio della moto,..e non sò come tornare a casa dal lavoro!:redface:

:mrgreen::mrgreen:

4. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    No preoccuparti umano ecco........0X0X..Zzzzzzhhhhhhhh:scrambleup::scrambleup:..Ssswhissssssss ..ecco..:scatter:..ci siamo quasi.....eccotti qua:puppy sei tornato...No argh..ho sbagliato asp.....0X0X0X...Zzzzzsssshhhhhh...Zzoott.......eccoti qua ..:silly:....come ti senti ?' Ben tornato..........Vabbè ci provo più tardi..caxxo!!

5. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Vedi!! te lo avevo detto dall'inizio che non eri tu la divinità egizia....ora sono tornato umano....ma assomiglio a una "capra"....insomma vedi di fare qualche cosa,altrimenti non riesco a guidare...:redface::mrgreen::lol:

6. Alpaka

Alpaka Secondo Pilota

758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Che fico il video enri! =P~=D>

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    tutto merito delle telecamerina Bullet HD :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Aspetta................0X0X............Wwwrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhh ..ecco ora sei docrobot:halfrobot:..metà capra e metà robot. Ti ho inserito dentro le capacità di guida di Stefan Beloff e di Mansel.

Vedi che puoi fare ora ok!??

9. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Simo se ci riesci, puoi darmi un po' di

:biggrin:

10. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    ma nooooo...quei due fermoni..

uno solo perchè ha il record imbattuto tutt'ora da oltre 27 anni sulla pista più difficile del mondo mica vuol dire che sà guidare,l'altro poi meglio lasciare stare.

va beh...ora vado a vedere come riesco ad affrontare il tragitto lavoro-casa poi ti dico...spero sia nuovo record!:wink::mrgreen:

11. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    ma nessuno ha notato che Enrico è talmente veloce

che dal 25.09.2010 ha fatto un salto spazio-temporale

e si è catapultato al 25.10.2010 ??? :mrgreen:

trovatemi un'altra auto che vi permette questo!! :biggrin:

12. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    #-o:lol:

13. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Nemmeno docrobot potrebbe fare di meglio,dopo provo a parlare con la parte di Mansel che è in me....vediamo cosa mi dice...#-o:mrgreen:

15. gabergab

gabergab Secondo Pilota

894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Dopo avere bruciato le project mu e andato a ferro con l'anteriore sinistra, e dopo essermi fatto MIsano Roma senza toccare freni per non rovinare i dischi .. ho montato le pagid rs19 :cool:

Il disco anteriore sinistro mi preoccupava un po ha un solo rigo sottile ma ben accentuato a circa meta' disco. Mi preoccupava piu' la scaldata che aveva preso. In pista Serani mi aveva spurgato una cifra di aria ...

Appena messe le Pagid sono andato sulla bretella a fate il rodaggio pasticche e devo dire che franando c'erano forti vibrazioni come da disco ovalizzato ... :rolleyes:#-o#-o.

Gia' pensavo che dovevo ricambiare i dischi e considerando che erano praticamente nuovi mi rodeva abbastanza (comunque sbagliando si impara .. mai andare ad un track day con poca pasticca ..)

Oggi andato a Magione e tirato come un orco... Entrato che in frenata mi vibrava tutto .. uscito che in frenata era liscio come l'olio. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non so se la pasticca anteriore sinistra si e' adattata al cerchio o gli fatto una rettifica scaldandoli ma ora tutto e' ok :mrgreen::mrgreen:

PS le Pagid RS19 sono fenomenali frenano bene e scaldano l'impianto molto meno delle project mu !! (anche perche' probabilmente sono nuove e quindi molto spesse).

Morale .. la prossima volta quando arrivo a 2-3 mm di pasticca le cambio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina