Scusate, ma dove la fanno vedere questa pubblicità che io non l'ho mai vista? Vedendo le foto sull'altro forum sembrano coltelli da guerra più che da cucina, comunque mi potrebbero interessare........
Scusate se recupero questo 3d , ma li ho trovati su ebay a 55,00€ compresa la spedizione e pensavo di fare un regalo ai miei genitori per l'anniversario (sperando che li usino in cucina.......... ) A quanto venivano venduti nella telepromozione?
A ME CHEF TONY FA IMPAZZIRE! MIIIIIRACLE BLADE....MIIIIRACLE BLADE...... nn li ho mai presi,. ma la pubblicità + ipnotica..quando ero all' uni la riguardavo tutte le mattine!
Presi due anni fa e ancora tagliano come dei bastardi. Validissimi per quanto spendi. Ricordiamo che sono fatti in Cina (e col costo della manodopera li ci mancherebbe che costino uno sfacelo). L'acciaio tensile è ottimo. La tempra pure. Vai tranquillo Da. Consiglio l'acquisto dopo 2 anni di continui e minuziosi test su Fiorentine da 1 chilo abbondante contornate da Nero d'Avola o Chianti Classico