ciao ragazzi, quel pazzo scatenato di mio padre, a 62 anni - ora che i figli sono tutti grandi e motorizzati - ha deciso di realizzare il suo sogno: ha versato la sua E200 kompressor e si è preso una SLK 200 nera, con cambio automatico, navi cartografico, cerchi da 17 con doppia misura tra ant e post, interni in pelle con sedili riscaldabili e fari allo xeno. Devo dire che fa davvero la sua porca figura; non pensavo che arrivasse a piacermi così tanto... Forse è per il fatto che adesso ne ho una a disposizione ... ciao Emidio
dalle nostre parti, invece, sono quasi tutte argento... Cmq mio padre è come me: concepisce solo auto nere! ciao Emidio
Complimenti, ma perchè non ha aspettato la restyling che arriva nei saloni ad inizio maggio? A parte le migliorie estetiche, si trovava pure il nuovo motore da 184CV
perchè a lui del motore e delle prestazioni non interessa niente ! Gli interessava solo che fosse SLK e che fosse nera! Non comprando la nuova ha risparmiato sicuramente qualcosa, e poi le migliorie estetiche sono talmente contenute da essere notate solo da occhio esperto (sicuramente non il suo )! ciao Emidio
beh, mi pare che davanti sia cambiata tanto! non ha il paraurti diviso in due? fermo restando che mi piace di + l'attuale.
infatti è proprio il paraurti il dettaglio più evidente del restyling, ma ti giuro che mio padre non si accorgerebbe della differenza !!! Cmq stiamo parlando della parte anteriore più bassa di un'auto già molto bassa (che, quindi, viene comunemente vista "da sopra"; per il resto attuale e nuova sono molto, ma molto simili. ciao Emidio
bel mezzo,mio zio ha fatto lo stesso,l'unica pecca il motore,per andarci in giro tranquillamente và più che bene.