mio padre cerca x3...consigli | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

mio padre cerca x3...consigli

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da lop, 18 Settembre 2009.

1. lop

lop Aspirante Pilota

21
    0
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Fiat Punto
    Allora... mio padre avrebbe trovato un x3 da un concessionario che vende solo auto di importazione dalla germania con chilometraggio basso.

l'auto che ci ha proposto è un x3 2.0d Eletta, motore 1995cc Gasolio 130KW / 177 cv.

usata del 01/04/2008 con Km tra 15'000 e 20'000.

vernice metallizata + optional:
    antifurto con telecomando
    Attacco anteriore ISOFIX (ma non dovrebbe essere già di serie?? il conce lo mette come opt.)
    Barre Portatutto
    Comandi multifunzione al volante e regolatore velocità (idem come sopra...già di serie no??)
    fari bi-xeno
    interfaccia bluetooth (per servizi telematici)
    pedana esterna in alluminio
    rete divisoria per vano bagagli
    sensore pioggia e dispositivo accensione automatica fari
    sistema navigazione Professional
    volante sportivo a 3 razze con corona e pomello cambio in pelle

il tutto a 29'000€ cosa ne dite?

piu che altro il conce vuole un anticipo di 3'000€ per farsi portare la macchina dalla Germania...si ok ma se poi troviamo dei problemi sulla vettura io gli ho gia sganciato 3K!! ma il conce si chiama Euro Target e vedo che su autoscout e altri siti e molto presente con vetture in vendita e tutte sempre di importazione...tratta solo quelle credo.

che ne pensate? che controlli dovrei fare?
    domattina vado in conce per chiarire eventuali dubbi ma non firmiamo niente pero se ho gia delle risp per domattina posso andare là piu preparato.
    grazie

2. GigioWLF

GigioWLF Kartista

194
    3
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    X1 20d Xdrive bianca
    come valutazione non mi sembra niente di eccezionale: intendiamoci, il prezzo è buono, ma c'è qualcosa che non mi quadra :-k : che allestimento è ? fari xeno su eletta si pagano a parte, tanto meglio prendere l'attiva.
    Su auto italiane stiamo almeno 4.000 euro sopra, ma trovi anche con il cambio aut, che secondo me vale più del navi (un tomtom da 150 euro è meglio di quello della X3 :razz: ) e poi hanno la garanzia di 4 anni sulle parti lubrificata.
    ciao.

3. Gaspare

Gaspare Collaudatore

287
    12
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.525
    x3 2.0 D Futura
    Non mi sembra un "prezzaccio", secondo me a quel prezzo la trovi anche non d'importazione parallela.
    Tieni presente che se d'importazione parallela non ha i 4 anni di garanzia come quelle ufficiali (come già dettoda Gigio) e quando la rivendi...

4. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    continua a cercare perchè se ne trovano a prezzi inferiori e poi se italiana ancora meglio per i motivi già detti:wink:

5. Stebo

Stebo Kartista

134
    2
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    66
    Bmw X3 2.0d 150cv
    Concordo sul fatto che il prezzo non è niente di che. Soprattutto non giustifica secondo me il rischio che dici, di anticipare 3k euro in base ad una fotografia.
    Anche io l'ho acquistata d'importazione a fine 2008 con 18 mesi di vita e 17.000 Km, 2.0d superaccessoriata (anche con tettuccio, ParkDC, e molti altri accessori di livello salvo il navigatore) in ottime condizioni a 30.000 euro.
    Ma prima di sganciare un euro lo vista nei minimi dettagli e provata.

6. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    3'000 euro d'anticipo per un'auto usata[-X....la prima che sento ne ho dati 4'000 per ordinare il nuovo in bmw:eek:

7. zeus2274

zeus2274 Aspirante Pilota

22
    1
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    28.358
    bmw x3
    il prezzo sembrerebbe interessante, ma se ne trovano a molto meno, è qua in Italia cosi' vai sul sicuro, è sempre una macchina importata, poi vedi te, apri gli occhi, ciao.

8. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    se il rivenditore si impegnasse a restituire l'anticipo qualora l'auto non foosse di tuo gradimento ti converrebbe provare. Un conto è se ti chiede un aprova del tuo interesse ad acquistare, altro è se ti sta chiedendo una sorta di caparra confirmatoria.

Condividi questa Pagina