Ministro inglese: Irresponsabile chi guida i Suv | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Ministro inglese: Irresponsabile chi guida i Suv

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da HBMunchen, 27 Febbraio 2006.

  1. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    si

    è la seconda macchina di chi ha il cayenne
     
  2. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Allora io dico a quelli che odiano i suv di andare a vivere in un altro sistema solare...

    Così, almeno si faranno il loro pianetino con auto da nani.

    Purtroppo, nulla si può fare con i piccoli di spirito...

    PS. Allora odiami, ho ordinato una Smart per la città..(blu ed interni in pelle rossa con ruote allargate. Sono un BURO; il BURo DEI BURI).

    Ma non ho la Cayenne, peccato...avrei fatto en plein...
    E non odio i SUV. SAV.

    Ciao!
     
  3. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    se si potesse ci andrei volentieri su un altro pianeta, ma mi accontenterei anche un posto semplicemente senza "italioti medi"

    ps: naturalmente il termine "odio" è inappropriato. preferirei correggere in "non sopporto"

    questa è un'offesa gratuita, per cui evito di commentare...

    ribadendo il discorso odio-->non sopporto...

    del BURO te lo dai da solo. cmq il tuo acquisto non cambia di certo la mia esistenza! buon viaggio

    ciao
     
  4. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Quello delle microcar sono io!Bhe chi vive a roma può confermarlo,ormai i 14enni non comrano più motorini ma macchinette!!!E fidati,inquinano quasi quanto un cayennone in proporzione!!Cioè se :
    Cayenne,x5,x3,touareg hummer..pesano 2000KG e inquin 10
    Chatenet,ligier,k200, pesano 500 e inquin 7!!!

    Comunque quoto 996:

    Se mi porti il discorso ambientale,pensiamo anche alle migliaia di bmw535d;530d;M3;M6;BMW AMG varie;ferrari;porsche che girano,stiamo li li con i valori

    Se mi porti il discorso disturbo in autostrada...disturba molto anche la multipla,scenic,espace,golf plus...a parte il fatto che a me non disturbano poi,basta tenersi 3 metri più dietro di una auto normale..

    Se mi porti il disorso marciapiedi vari,isole pedonale ecc...Almeno che non si abbia una vettura troppo bassa tipo M3,slk ecc..parcheggiano quasi tutti sopra i marciapiedi anche chi ha la smart e da fastidio pure quella.

    Io posso dirti la mia sui suv...Mio padre circa 2 anni fa aveva la X5,mentre rientrava a casa un camion ha invaso la corsia per superare una microcar ed ha preso frontalmente mio padre...tutto questo in città..mio padre andava a circa70 all'ora mentre il camion,mi sembra un iveco andava ad una 80ina all'ora...Risultato mio padre non ha riportato alcun danno...fisico...grazie alla robustezza dell'auto,vedeste il cofano era diventato a mò di classe A!!La macchina l'ha buttata,cioè quasi 30mila euro di danni...il poliziotto gli ha detto che se avesse avuto una punto,smart,Y,classe A,Mini e chi più ne ha ne meta,di certo non sarebbe uscito nel modo in cui gli è andata!!

    Per la cronaca ora ha il Cayennone Turbo,ma gira in mini.

    La discussione qui non è a riguardo inquinamento ma volta che quelli costosi danno fastidio,come qualcuno ha già detto.
    Non ho mai sentito criticare la volvo xc90,quella cosa tipo x5,come mai?eppure anch'essa è un suv ma nessuno ha mai aperto un tred sull'odio verso lei!

    Stessa cosa accade anche per chi ha la enzo,avete visto l'incidente che è stato messo da qualcuno..veramente impressionante...ma più impressionanti i commenti rivolti al "pilota":te lo meritavi...così impari ad andare a 300 all'ora...
    Ma non si pensa che che specie qui in italia il venerdì e il sabato è pieno di ragazzi che corrono con le loro punto sstramodificate che fanno anche 250 all'ora...ma li nessuno dice le cose che vengono dette al possessore della enzo...Sinceramente preferisco la situazione del tizio sulla enzo a 320 all'ora che del ragazzo sulla punto a 250!!!
    Questo per dire basta alle inutili polemiche sui suv tanto esistono e nessuno potrà toglierli dalle strade
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.514
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    cerchiamo di metter le cose in chiaro.

    primo: senti ciccio, io non sono tuo fratello quindi certi toni confidenziali con me cerca di non usarli.
    secondo: io non ho la presunzione di insegnarti il tuo lavoro, quindi tu cerca di aver l'umiltà nel non insegnarmi il mio.

    terzo: che il CO2 sia innocuo, non l'ho mai detto.
    ho solo detto che non è nè l'unica ne la maggiore nè la più dannosa fonte di inquinamento dal punto di vista dell'effetto serra.
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.514
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    prova a leggere meglio: 4ruote ha provato la kalos 1.2 a gpl, non la matiz.
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.514
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    sei incoerente come la sabbia sciolta
     
  8. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    io mi comprerò un carroarmato così anche se mi viene addosso un treno non mi faccio nulla! spero solo che ci stia nel box!

    quanto al resto... il 3d è sui SUV in generale, non sul cayenne, x3,x5, hummer, q7. per cui sono compresi tutti i suv nella discussione, anche l'xc90, il rav4 ecc. ecc.

    se poi ti senti a disagio per il tuo cayenne turbo che tira i 258 in autostrada perchè ormai viene bistrattato da tutti e considerato dall'opinione pubblica una cafonata (ranzani docet) mi spiace.

    andare su strada a 320 o 250 è da sconsiderati con una enzo, con un cayenne, con una punro e anche con un m3.
     
  9. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    dimostra la mia incorenza, sua eminenza "ambientale" (ingegnere??)?

    cmq è un dato di fatto che la maggior parte dei possessori di smart ha (o dice di avere...) il suv

    ah ma tu sei quello che legge un post si e 10 no, rispondendo e quotando chi non c'entra... come fai a parlare di non coerenza se leggi i post un po' si e un po' no
     
  10. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Lascia perdere Puccio. =;
    Ci ho già provato io, ma è solo tempo perso... ](*,)
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.514
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    senti ciccio,vedi di darci un taglio, ci siamo spiegati?
    questa te la potevi notevolmente risparmiare.

    io ti dimostro che le mie affermazioni non sono campate in aria ma soprattutto ti dimostro che so di cosa parlo.

    cerca nei miei oltre mille post e vedi se mai mi sono vantato di essere ingegnere ambientale, quindi vedi di non rompere ulteriormente con queste uscite infantili.
    se tanto ti piace l'ambiente e le ca
     
  12. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
     
  13. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    ma fatti i fatti tuoi! cavafià

    se non siete in grado di scambiare idee senza alterarvi non è colpa mia!

    o uno la pensa come "voi" (= lobby delle merende) o altrimenti va insultato!
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.514
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    senti ciccio, ma chi è che ti ha insultato?
    dicendo cosa?
    che sei incoerente?
    io non è che mi altero..anzi sono tranquillissimo, solo che veramente parlare con te è come parlare a uno di legambiente..
    uomo della strada:"guarda che gli alberi sono malati, bisogna abbaterli"
    affiliato legambiente:"ma che malati, finchè stan su stanno benone"

    altro uomo della strada: "io il suv non me lo posso permettere e siccome sono povero non posso cambiare la mia non catalizzata"
    affiliato legambiente: "sono i suv a inquinare: centro vietato ai suv, centro aperto alle non catalizzate che non sono tante e inquinano poco"

    uguale sputato.
     
  15. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Bravo! =D>
    Hai detto la tua cazzata della mezzanotte, quindi ora torna nel lettone della mamma!
    Sei talmente preso dalle tue manie di persecuzione, che guardi le pagliuzze negli occhi degli altri anzichè preoccuparti del pilone dell'Enel nel tuo!
    Ti consiglio ti farti curare, ma da uno bravo però.
    A volte fanno miracoli...
     
  16. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Io non ho più il Suv. Ho solo una macchina alta 129 cm ed in arrivo la Smartina.

    Per cui, pure io con il muso della mia bello graffiato dovrei odiera i SUV.
    Però non lo faccio.

    A te i suv stan sulle balle?
    Buon per te...

    Ribadisco che detestare e mascherare un proprio istinto incontrollabile è assurdo.

    Non cercare giustificazioni.
    Dovresti provare il medesimo rancore nei confronti di tutte le auto e proprietari, che si compartano da SUV e proprietari di SUV.

    Sarà più sicura una roulotte che gira in estate e basta?

    Invece, fai il Savonarola, fustigatore di costumi e stop; non accetti le difese degli altri.

    Poi generalizzi, e riparti con il tuo monologo...

    Se vuo fare l'ecologo convinto, dimentichi che esistono raffinerie, porti, aerei e mille fattori inquinanti.
    Le auto incidono per circa il 10%...vedi tu...

    Io l'ho ricordato, ma tu, subito hai cambiato discorso...

    Se si parla di traffico ci sono auto più cicciotte dei SUV.
    E cambi discorso...

    In pratica, hai solo le tue paranoie, e le riversi qui dentro.

    Un consiglio, apri gli occhi...e vivrai meglio.

    Se poi ti sei offeso per quello che ho scritto, fa pure.
    Non me ne frega nulla!

    Ciao!
     
  17. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    Bravo Rally.
    Penso che ce ne voglia per tirartele fuori così...

    Ciao!
     
  18. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    cosa?dovrei sentirmi a disagio di cosa?che mio padre ha un suv?
    questa è ridicola =D>

    Che discorso è mi compro un carroarmato...dico solo che mio padre è vivo e vegeto grazie alla consistenza della macchina,dato che hai portato olo lati negativi è giusto che uno porti lati positivi...non è questo che volevi?

    Io comunque non mi sento per niente a disagio di girare con un cayenne...come non mi sento a disagio quando prendo la panda di mio nonno per andare in montagna!!

    Se parli tanto di disagio è perchè forse alla tua età ancora non ti sei realizzato e vai in panne con il primo personaggio che guida una auto meglio della tua...ricordo,tu sei quello che sparava a zero su ferrari,porsche,M6,M3,Sl55,cls55...dicendo che erano burinozze solo perchè avevano quattro scarichi...

    #-o

    vorresti farci vedere la tua?no perchè in giro c'è gente che critica critica e poi magari sul suo 320 gli rifà la centralina,cerchi eccc..

    comunque il problema inquinamento c'è e non saranno di certo i suv a farlo peggiorare
     
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Hai ragione 996, infatti glielo dicevo già nell'altro post (nel quale lui si è guardato bene dal rispondere), che ero arrivato allo "strato limite" della mia pazienza, ma lui imperterrito si ostina ad offendere le persone con le sue argomentazioni puerili e gratuite... ](*,)
    Infatti questo è il risultato: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?p=411478#411478
    Guarda, non aggiungo altro, perchè con certa gente non spreco nemmeno tempo e tastiera! :lol:
    Se anzichè sentenziare contro gli altri nei suoi interventi, avesse alzato le chiappe e fosse venuto a qualche raduno (visto che è iscritto da prima di me) e nessuno lo ha mai visto in faccia, forse si sarebbe reso conto di chi siamo e soprattutto come siamo!!!
    Ma il Sig. Sputasentenze continua a sostenere che qui c'è una congiura, una Lobby, c'è Moggi di mezzo, ci sono i compagni di merende... #-o
    Eh già, noi siamo peggio di Orlando Portento, io Andras e Vegeta facciamo le "cammellate" coi moderatori e tutte le nostre Triccheballacche... :-F
    Povero omino affetto da manie di persecuzione, ti dirò che mi fa quasi pena. :sad:
     
  20. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Sai Rally, ti è andata bene che Pacciani e Vanni non siano più con noi in questa valle di lacrime...altrimenti vi avrebbe inseriti tra i compagni di merende...

    Vabé, qui mi sa che sarebbe il caso di chiamare Lucchettator!
    Ciao!!!
     

Condividi questa Pagina