Ahimè è arrivato il momento di sostituire i cerchi da 17 piochè: - due li ho graffiati contro un marciapiede - due li ho piegati nelle maledette e ripetute buche prese quotidianamente - di scorta ho il ruotino, ivi per cui: non mi sembra siano rimasti altri da distruggere... - le gomme le ho messe prima dell'estate e quindi è d'obbligo il 17" Posso prendere entrambi i tipi grossomodo allo stesso prezzo, però: - 44: ho sotto ET42 e la cosa non mi dispiace, ne avrei qualcuno di scorta... non si sa mai!!! :mad: - 135: hanno un disegno più moderno ma hanno ET47 e non ne avrei alcuno di ricambio!!! INDECISIONE TOTALE ...come al solito mi affido ai vostri preziosi consigli... a voi la parola... Style 44? un classico... o Style 135? più moderni... GRAZIE A TUTTI!!! :wbmw
Anch'io sono di parte ma..............style 44 tutta la vita Sono daccordo che i 135 sono belli ma è d'obbligo da 18" :wink:
Quelli piegati con 80 euro in tutto li sistemi quelli graffiati un carroziere con altri 80 te li stucca per bene e vernicia morale con 160 euro sistemio i tuoi! IMHO mai al mondo ricomprerei i cerchi che ho già su se posso ripararli ad un terzo della spesa,se cambio cambio con degli altri e i 135 sono proprio belli!
135 135 135 135 135 135 135 135 135 135 135 135 135 135 135 135 però anche i.......... 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 ma una scelta più facile no???!!!!!
avevo 44..e li ho venduti.. avevo i 135m..e li ho venduti.. devo dire che rimangono in assoluto i miei cerchi preferiti..ma in me è prevalsa la voglia di cambiare perchè per quanto belli..dopo un po stufano.. il mio consiglio è 135m..ma solo da 18"
HEhehe, mi avete (quasi) convinto del tutto infatti ero un pochino sbilanciato a rimanere di 44 ...il fatto è che li vorrei entrambi, poi ne vorrei un terzo, un quarto treno... un quinto e ancora un sesto.... poi me li compro tutti... ne cambio uno al giorno sto vaneggiando Skerzi a parte credo che rimarrò con i 44 "17 è vero i 135 vanno messi da 18" chissà forse un giorno... GRAZIE 2000, come al solito mi sbloccate dalle indecisioni!!! comunque e sempre: wbmwwbmw:wbmw
Direi che secondo me hai preso una saggia decisione; a parte l'eleganza, i 44 li prendei anche perchè si possono pulire facilmente :wink:
quoto chi ha detto i 135 solo 18 , ma da possessore dei 44 ti consiglio i 96 che sono simili ma molto belli!!!
io, se proprio devi tenere i 17, monterei questi... non so ke style sono, qui sono segnati come numero 243: http://digilander.libero.it/beroleo/bmw-06.jpg
Mah, la scelta dipende molto dal tuo stile e dallo stile della tua car; mi spiego, i 135 io li vedo molto eleganti, mentre i 44 secondo me sono più sportivi..... Vedi tu, magari potresti provare anche qualche style alternativo
secondo me in assoluto i 166 ..... nuova m5 replica ..... il diametro non ha importanza , sono belli e grintosi uguale .... Rispetto ai 135 sono più moderni , pià grintosi e ricurvi all'interno e avendo la parte del mozzo picollissima ( rispetto al "padellone" dei 135 ) hanno anche le razze molto più lunghe che li fanno sembrare anche più grandi di diametro .... Almeno sulla mia danno questa impressione se la metto di fronte a quella di un amico che ha i 135 di ugual diametro .....