Ragazzi... ditemi se vi piace sta strada... potremmo organizzare una girata in occasione del miniraduno di quest'anno... io la faccio sempre in moto, è fantastica! [video=youtube;8UTYgecP7AY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8UTYgecP7AY[/video]
e questa... il passo di "Bocca Trabaria"... ho notato che tutte le strade divertenti in moto lo sono altrettanto anche in BMW! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, se me la fai trovare chiusa al traffico, volentieri!! sai, farla tutta nella corsia di destra, non mi ispira molto!! :-)
beh, se si organizza io parto da Marcon (quindi sei quà vicino) se vuoi venire su con la tua, o fare una macchinata, sei più che benvenuto... l'anno scorso è stata una figata di incontro, pochi, ma buonissimi... :-D
RE: Miniraduno Città di Castello 2012 Ale83p Ho appena visto che ci sono state un po' di scosse di terremoto tra ieri ed oggi li da quelle parti. Tutto ok?? Eri tu che provavi la macchina?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my LG-E900 using Board Express