Nessuno e' appassionato di questi minibolidi da ormai 15CV Io da 10 anni..... Su dai dite la vostra che qualcuno un giretto lo ha fatto........
Io pur avendo quasi 35 anni ci faccio gare da 10....... Dopo disgrazie di amici in moto maxi e brutti rischi presi pure io con la mia ex moto mi son buttato sulle mini che costan relativamente poco e quando vuoi sfogarti la butti nel bagagliaio,da qui la necessita' di una Touring,e via in pista!!!!!
un mio amico ha una ZPF (non so il modello)... ha appena speso 800 euro in pezzi Malossi per modificarla... ci fa gare amatoriali...
L'anno scorso, tra motore e vari pezzetti, ho speso 900€ e l'ho usata 3 volte e pensare che ho a 10km una pista ma quest'anno mi rifaccio :wink: (spero)
Lo vedo molto più impegnativo, tra trasporto, costi ecc e poi, da buon motociclista, vuoi mettere fare le pieghe e toccare oltre il ginocchio!
davvero??? Che modello è??? La minimoto è divertentissima e poi ha costi di gestione piuttosto bassi rispetto al Kart
io avevo una minimoto polini venduta per la disperazione sempre a ripararla, poi ho preso il mio primo kart un crg RR 100cc dopo un anno lo venduto ed ho preso un 125cc che ho venduto da meno di un mese per tornare sulle 2 ruote infatti ora ho uno scooter preparato per il trofeo malossi, solo che non posso più farlo per problemi fisici, ora sono intenzionato a prendere di nuovo una mini moto ma di quelle ad aria giusto per fare giocare mio cugino poi se si appassiona più in la gliela compro a liquido, cmq tra kart e 2 ruote non so quale scegliere il kart scattante accellerazioni assurde derapate velocità fantastiche, mentre con le 2 ruote staccate al limite impennate, ginocchia a terra cadute (fanno parte anche loro purtroppo), sono due cose molto differenti ma con entrambe e vietato giocare e con spese di gestioni molto diverse
se hai preparato il runner come vedo dall'avatar ti ci diverti, io lo usavo x strada : un aereo , e che pieghe