Chi di voi ne possiede una? La scorsa settimana ne ho provata una in pista (Da kart) e non è male, anzi, è piuttosto divertente! Inoltre ho visto che non costano più di tanto (raffreddate ad aria) Il massimo sarebbe prenderne una così: ....e farla replica della M1 di Rossi a Laguna Seca!
Devi montare le pedane... Ti dirò.....nella mia compagnia siamo tutti over 170cm....addirittura un mio amico è alto 195cm...non abbiamo avuto problemi!
Eh ecco... non ci sono le pedane! Io non le ho mai provate... ma mi sembrano molto scomode... boh... preferisco i kart(anche se ci sono andato solo una volta)..
Dipende. Vai dai 3-4CV delle meno potenti raffreddate ad aria (che vengono 120€) fino ai 12-13CV dekke più potenti raffreddate a liquido (che superano i 1000€)
arrivano anche a 22 cv con punte di 160/170 km/h... sono leggermente più grosse di carena e di cc ( 100 / 120 / 150 ) ad es. le Polini .. ma costano uno sproposito ..sopra i 4.000 € .. mi ero informato da un tipo che era presente all'autokit show di Monza che ha il negozio a cinisello ... mi ha detto che lui queste le sconsiglia ai principianti .. pericolo di morte !!!
Io ci sono andato parecchio con le minimoto...è da lì che poi mi è rimasta la passione per le pieghe. Andavo spesso alla pista noleggio e ci facevo diversi turni con la Special ovvero quella un pò più racing.....tanto è vero che se sul dritto stavi dritto con la schiena la minimoto si impennava subito e mi ribaltavo all'indietro. Che dire la Blata è una bella minimoto.....certo che se continuasse a fare solo queste anzichè buttare via tutti quei soldi in MotoGp..... Ciao da Robbè@@
Io ne volevo comprare una ma non ho amici che mi facciano compagnia e da soli... Cmq su ebay si trovano anche per 400€, io ho contattato un rivenditore (di Pieve di soligo) voleva mi pare 350€ ma ho scoperto il suo fornitore forse le vende direttamente ... dipende dal colore vai dai 110 ai 150€
ma come??? pensavo che dei tipi avanti come voi avessero gia' la loro scuderia... io ce l'ho gia da giugno... ne ho comprate uno stock di 5 in germania e le abbiamo pagate 145€ cadauna (spedite)... sono esattamente le stesse che vendono all'autogrill a 400€.. pensa te' che inchiappettata.. fanno 60km/h ma intanto per girarci come facciamo noi bastano ed avanzano... il problema e' che quelle cinesi si spaccano ogni 3x2.. e quindi come minimo ad ogni sessione di giri (10 giri) ti devi fermare a stringere qualcosa o a cambiare la catena.. comunque sono una ficata paurosa... con le protezioni (ginocchiere-gomitiere-guanti e paraculo da snow) butti il ginocchio in terra al secondo giro (o almeno appena le gomme entrano in temperatura)... ho ancora il segno delle abrasioni che mi sono fatto ai primi di luglio sulla spalla dx e sul ginocchio.... la storia bella e' che siamo finiti gia' sul giornale per "gare clandestine"... hanno scritto un articolo stile lucignolo su le gare di motorini truccati con tanto di giro di scommesse... (non e' vera una parola di quello che hanno scritto anche perche' mai nessuno si e' mai lamentato durante le "prove").. ho gia' scritto una lettera anonima al direttore di quel giornale dicendogli di andare a vedere prima di accusare... comunque.. le cinesi hanno un motore da decespugliatore, telaio un po' mingherlino ma resistente, le saldature fanno schifo ma tengono...se le volete comprare fatelo su ebay.de, pagatele al massimo 150 € e preparatevi a spenderne altri 150 per l'elaborazione (arrivando cosi' a circa 7cv ed una velocita' di circa 80km/h..) al pari delle ufficiali... ..... una figata... anzi direi quasi LA FIGATA DELL'ESTATE 05...