Per conto di un amico metto pubblico questo annuncio: ...MONOMARCIA... ..."motina" di 3 anni, pagata 1.550 euro (con Fattura, + accessori "extra"), acquistata il 19/07/2004 e usata FORSE 15 ore da sua figlia. Il motore è PIAGGIO (mod.Hi-PER4 SS, raffreddato ad aria, monomarcia con frizione automatica, 50 cc, 4 tempi, alesaggio 39 x corsa 41,8, rapp.compr. 11:1, accensione elettronica ad anticipo variabile) e dovrebbe essere lo stesso che viene montato sul Liberty (ovviamente con trasmissione diversa). -) Altezza sella: 60 CM -) Altezza manubrio: 80 CM Vendo a 750 euro
se avessi un figlio, gliela prenderei. ma se avessi un figlio avrei anche una moglie, e mi ucciderebbe!
....che PIRRRRLA che sei! Forza ragaaaaa..... ma con quello che pagate le Biemme, al vostri FIGLIUOOOOLO cosa prendete???? ............. :wink: UPPINO:wink:
Ho una moglie, ma non ancora prole... Se me la tieni in cantina, tra un pò di anni te la prendo io.... :wink:
Tranquillo: La Piccinina ( la 2a) ora ha 3 anni e quindi non ho problemi a tenerla per lei... magari ci risentiamo tra 5 anni e facciamo il punto della situazione!!! :wink: