E' da quando lo presa (maggio) che a freddo quando accendo il motore dopo 3-4 minuti che e in moto il minimo scende di brutto e poi si riprende con una brusca accellerata,mi sono accorto ora del problema perche' ha preso la mia stessa 645 del 2004 mio cugino,e la sua non fa in quel modo a freddo,quindi ho dedotto che sia un problema,non e che siano le candele?perche' sia a freddo che a caldo all accensione ogni tanto zoppica l avviamento.ditemi voi se cambiarle direttamente oppure verificare se ce qualcos altro...grazie in anticipo
Son curioso di sapere cosa dicono gli esperti, in quanto anche la mia seppur in maniera molto più lieve della tua ha lo stesso problema.
valvole sfiato coperchio punterie (materiale non idoneo ), invecchiamento sonde controllo cat. candele (non arrivano al km previsto ). bobine
. nessuno ne sa di piu'??cosi' faccio mettere mani ad un meccanico di fiducia senza andare in conce a 200km,grazie
ma mica risolvi..portala in conce e vedi che dicono... probabile un problema alle bobine , oppure candele, oppure pompa benzina ma in quel caso andrebbe male anche quando vai a tutta con vuoti o buchi di erogazione...