Ciao a tutti.. vi seguo da tempo e finalmente sono diventato possessore anch'io di una bmw e60 525d.. da qualche giorno ho un problemino con l'accensione della mattina.. il minimo è irregolare per una 20 secondi.. e poi tutto normale durante la giornata.. vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi grazie in anticipo a tutti
innanzi tutto benvenuto nel forum, qui troverai tante informazioni per andare d'accordo con la tua nuova bmw. ti consiglio di presentarti nella sezione apposita, e per i futuri quesiti la funzione cerca, è a volte miracolosa. per il tuo problema controlla candelette e centralina preriscaldo. buon proseguimento
Ma puoi anche tenere le candele tte bruciate, non succede nulla. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lunedi vado in bmw.. hanno detto che può essere la farfalla sporca.. l'importante che non sia qualche iniettore
problema risolto, la pompa della nafta singhiozzava in partenza.. ho notato una cosa, monto cerchi 18, la cosa anomala e che tutte 4 le gomme sono 240 40 18.. vorrei usarle per un pò.. mica succede qualcosa?
problemi alla pompa alta pressione non sono mai belli.. e spesso mai soli.... tienila molto controllata.
se fa su e giu di giri potrebbe essere regolatore messo dietro la pompa poi a caldo non lo dovrebbe fare , se lo fa ad auto in moto fredda staccando la spina sul regolatore non dovrebbe più farlo. non metterla in moto senza spinetta sul regolatore che non parte
Salve ragazzi, ho notato un problema.. i accelerazione dalla terza arriva a 3 mila giri e si blocca e con pedale tutto schiacciato il consumo instantaneo scende a 10 .. poi se continuo si sblocca.. ma dopo qualche giorno punto e accapo.. potrebbe essere il fap?!