diciamo una faccia sorridente tipo questa quardala verticale e pare una faccia che ride /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!
non avevo capito . Per me ha funzionato il fatto di cambiare la chiave (per ora) e sono veremente contento perchè quella irregolarità mi dava veramente fastidio. Io spero che anche surprise85 facia una prova. Caio.
Ciao, leggo solo ora i nuovi messaggi.. se vuoi posso provare ad usare la chiave di riserva (che fra l'altro ogni tanto uso per non far scaricare le batterie) ma se anche fosse possibile un cambiamento non avrei comunque modo di verificarlo perchè adesso non ho più problemi di minimo irregolare.
La chiave di riserva puo, al massimo, avere (forse) in memoria la posizione dei sedili elettrici (se presenti) e lo stile di guida dell'utilizzatore di *quelle* chiavi, ergo se l'utilizzatore è sempre lo stesso non cambierà nulla. Da qui, scusate, l'ironia mia e di Puccio. Se il problema è alla centralina, alla pompa del rail o a qualche altra diavoleria, la chiave non può avere effetto su nessun componente menzionato.
Allora ragazzi. La mia ha 3 chiavi di scorta tra cui 2 identiche con tutti i pulsantini e una senza. Quando ho comprato la macchina il rivenditore mi ha detto che il vecchio proprietario non trovava la chiave di plastica (non so nemmeno se esiste visto che sono già 3). Sta mani ho riprovato con la chiave vecchia. E riaparso il problema. Ho spento la machina e l'ho riaccesa con la l'altra chiave identica ed è ripartita senza nessun problema al minimo. Sarà un caso ma oggi per un motivo o l'altro ho provato diverse volte a spengere e riaccendere, e sempre il minimo è stato regolare. La chiave che uso adesso penso che non è stata mai usata(o usata pocchissimo) perchè si vedono ancora tutte le scritte sopra.Questo deve essere il motivo penso che non da problemi.
Ragazzi non c'è nessun problema. Io ho scritto quello che è sucesso a me per cercare di aiutare "surprise85".:wink:
Non ci ha detto però se riutilizzando la chiave precedente il problema ritorna o sparisce, se così fosse il problema dovrebbe ripresentarsi, altrimenti si è risolto da solo e la coincidenza causa una sorta di effetto placebo