Miniguida angoli serie 1 (tutte)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Freno a mano, 9 Gennaio 2009.

  1. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    poi i prezzi fondamentalmente sono quelli, praticamente bisogna salire con il budget per avere roba seria giusto raf?
     
  2. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    x la nostra auto con impianto originale, non ci sono troppe alternative al di fuori delle ferodo, ho visto che fanno anche le carbone lorraine ma fischiano come delle assatanate e sono affamate di dischi:mrgreen:
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    praticamente l'unica strada e upgrade dischi e pasticche di pagid
     
  4. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    si, l'impianto performance può montare le pagid, che sono il top x l'uso pistaiolo/stradale
     
  5. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    costo dello scherzetto?
     
  6. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    tanto tanto, solo le pasticche costano sui 400euri :mrgreen:

    ps: ti lascio, vado in pista a vedere quei matti che fanno. ciao
     
  7. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    caxxo ma non lavorate mai
     
  8. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :mrgreen:
     
  9. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    si guadagna piu camber con i bracci m3 o con le pito-piastre???
     
  10. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    riesci a scendere oltre -1,5 gradi
     
  11. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    pito piastre e costano pure di meno :mrgreen:
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    con 2 cucuzze te la cavi da pito e ci fai pure una bella figura, i braccetti però permettono regolazioni più accurate, tra cui anche l'angolo di incidenza se non erro
     
  13. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    io con solo le piastre sono arrivato a -1,7 che x me basta e avanza x l'uso che ne faccio io della macchina.

    è diminuito tanto il sottosterzo in pista e x strada non consumo le gomme all'interno
     
  14. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    c'è anche da dire che se uno vuole la macchina incollata non sottosterzante e magari con uno sterzo diretto non prende la 1...certo cha la bmw con sto camber anteriore prossimo allo zero ha fatto proprio una cassata!
     
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Per aumentare l' incidenza devi prendere i tiranti di sterzo dell' M3........io direi che l' ideale è prendere sia i braccetti che i tiranti per fare un buon lavoro :wink:
     
  16. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    in che modo i tiranti dello sterzo possono modificare l'incidenza?

    l'angolo d'incidenza varia cambiando l'inclinazione del montante.
     
  17. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Una spiegazione tecnica non te la so dare so solo che cambiandoli ho aumentato il caster :wink:
     
  18. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    avrai cambiato anche i braccetti,oppure hai modificato qualcosa d'altro..

    i tiranti vanno dalla scatola guida al braccio di leva sul mozzo del fusello.

    quelli della M in cosa differiscono?

    non è che per caso avevi i plates e gli hai cambiato posizione?

    non sto polemizzando,è che sono interessato,e la cosa mi sembra non quadrare..:cool:
     
  19. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Che piastre mi consigliate??
     
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    monta delle piastre fisse tipo Dinan...........................chiedi a Pito28 che le vende :wink:
     

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