Miniguida angoli serie 1 (tutte)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Freno a mano, 9 Gennaio 2009.

  1. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    nulla è complicato, basta saperlo fare:mrgreen:
     
  2. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    sei stato di ottimo aiuto :wink::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    in linea di massima se non erro è quasi un plung and play, cavalletti o meglio un ponte è di rito, per i dettagli chiedi a pito, ma presumo che grosse difficoltà non ne avrai
     
  4. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    le antirollio chi le ha montate?
     
  5. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    un mio amico meccanico,sinceramente da solo avrei avuto problemi.ma penso che per i bracchi sia molto piu semplice...Spero,i freni me li cambio da solo e il cambio olio lo faccio io (tanto per far capire il livello)
     
  6. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    capito, magari fatti assistere dal tuo amico, per eventuali intoppi, per il resto vai tranquillo, hai già da dove comprare?
     
  7. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    no,il prossimo step sarebbe stato quello,cercare dove comprare magari a prezzi scontati :biggrin:
     
  8. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    su quel prodotto non vi è molta carne al fuoco nel senso che, non è come una gomma dove riesci ad avere molta concorrenza, i produttori si contano sulle mani
     
  9. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    che freni monti?
     
  10. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    originali con ferodo ds2500 stavo optando per i tubi in treccia...ma prima devo sistemare l assetto,smonto il d2 e passo al performance + bracci m3 camber:wink:
     
  11. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    come sono i ds?soprattutto a freddo?per i tubi è d'obbligo soprattutto se fai pista, visto come si dilatano gli originali, poi quella 100€ e ben spesa, olio motul ?
     
  12. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    a freddo sono come gli originali,a caldo sono divini!olio motul ovviamente.
     
  13. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    speriamo bene, mangiucchiano il disco?
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Si :wink:
     
  15. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    immaginavo, soprattutto a freddo, del resto non esiste nulla di definitivo stradale/pista, in giro sulla baia ho visto anche il tipo fdb1773 praticamente cambia na mazza dagli originali vero?
     
  16. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    le ds2500 frenano bene ma fischiano tanto,

    purtroppo per la nostra car è l'unica soluzione possibile, le ebc iole ho bocciate :wink:
     
  17. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Non li conosco :rolleyes:
     
  18. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    sia rosse che gialle?già ste ate fischiano al sol guardarle, non immagino le ds a sto punto
     
  19. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
  20. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    io ho avuto sia le rosse che le gialle,

    le rosse frenano come le originali, e reggono un pochino in più lo stress, le gialle invece appena le monti, frenano da dio, poi tempo la prima riscaldata, e si cominciano a sfaldare sul disco e a sbriciolarsi ](*,)](*,)](*,)

    le ds frenano un po meno delle ebc gialle appena montate, ma almeno frenano fino alla fine della mescola :wink:
     

Condividi questa Pagina