Mini_69 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mini_69

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da MINI_69, 15 Marzo 2010.

1. MINI_69

MINI_69 Aspirante Pilota

9
    0
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    MINI one d 88cv
    Salve a tutti, venerdi ho comprato una MINI ONE d 88 cv, sembrava ok, ma invece portata in BMW mi hanno dato un po di tristi info.
    L'auto è stata riverniciata anche se non ha avuto incidenti è tutta originale, probabile qualche piccola botta di traffico o sistemazioni graffi cittadini, l'aria condizionata risulta scarica (quando l'ho provata faceva un po di fresco ma forse per la bassa temperatura esterna) :sad:.
    L'auto ha 59000 unico proprietario (una ragazza di Roma) e tagliandi BMW, prezzo? ho pagato 10150 euro, a questo punto penso un po troppo... che ne dite?
    Vorrei ora illustrarvi alcune problemi che ho riscontrato...
    Se non allaccio le cinture non da alcun segnale ne acustico ne si accende alcuna spia, se non all'accensione.
    Intorno ai 120 km/h si sente un rumore come se ci fossero delle foglie nei condotti dell'aria, più accellero e più il rumore diventa fastidioso.
    Fa un rumore di fondo, come una ventola anche se è tutto spento, sia da fermo che in marcia.
    Cigolii del sotto placia dove è alloggiata la radio, ma a questi ho posto subito rimedio con del feltro.
    Ha la radio boost ma manca l'ingresso aux, si puo mettere?
    Per ora tutto qui .. in questi due gg. ho fatto circa 300 km, da guidare è veremante divertente :wink:, vi dico solo che scendo da una serie 3 touring ultima serie, acquistata nuova in BMW ma non riscattata ... dovevo 20.000 euro, certo non c'è paragone... ma a NAPOLI una bella macchina non si può avere, te la distruggono solo per il gusto di farlo.
    Tornando alla mio nuovo giocattolo, è rossa e mi sembra davvero un giocattolino, spero che non mi dia problemi in futuro...:-k

Ps. sapete se si puo cambiare lo stemma sul volante e la sua cornice... la ragazza con unghie li ha graffiati tutti!!! :sad:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2010
  2. MINI_69

MINI_69 Aspirante Pilota

9
    0
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    MINI one d 88cv
    ahhh dimenticavo l'auto è 12/2005

Condividi questa Pagina