mi tocca cercare una car. mmmmmhhhh..... mi piacerebbe molto una E90 magari 335i placcata oro con cerchi in diamanti, interni in pelle umana, navi super pro da 28 pollici e cartografia della via lattea, comandi cerebrali e fig_ incorporata.... ma scendendo più a livello umano credo che mi dovrò accontentare di qualcosina in meno (rinuncio magari alla fig_ ma non ai cerchi tutti tempestati di pietre preziose). Scherzi a parte pernessunmotivoalmondo devo superare i 30K. Qualche consiglio o anche qualche indicazione da parte diretta sarebbe gradita
io sono passato dalla Mini D al 320D E90 e non mi sono pentito neppure per 1 secondo del passaggio. Se guardi tra le vetture import con quella cifra dovresti starci anche con un po' di optionals (io la mia base base base l'ho pagata 26)
Dipende molto da che auto ti senti attratto.... Con 30000 € prendi tranquillamente una M3 E46 usata 2002-2003
MMhhh... searching.... L'idea della m3 mi stuzzica molto....parte la caccia. Vi terrò aggiornati :wink:
Bè, se devi stare sotto i trenta k e non hai problemi con i costi di gestione, stai ancora aspettando? vai di emme..:wink:
hei ragazzi ...forse ho trovato qualcosa d'interessante. Una e90 futura 2006 Km23k steptr, pelle, navi pro, e altre amenità meno interessanti. Niente hi fi porc.... Voi quanto dite possa valere?? dice di essere un dipendente della biemme