http://cgi.ebay.it/MINI-COOPER-COUP...hZ005QQcategoryZ38708QQtcZphotoQQcmdZViewItem sono un recente iscritto. stavo valutando ipotesi di acquisto di un'auto comoda per il tragitto casa ufficio. che ne dite? Come costi di mantenimento, e' cara? ciao,grazie
se posso permettermi quella di ebay te la sconsiglio...cooper con il tetto a bandiera la tiene solo un giovincello che gli tira il collo dalla mattina alla sera....puoi immaginare futuri problemi.... ti consiglio il diesel o se proprio sei un amante del benza la one:wink: ciao simo ti lancio anche un sito dove puoi trovarle.. www.autobaselli.it
infatti..ha pure l'assetto a mio avviso, glia vrà cambiato le molle. Cerca qualcosa di meno appariscente, ti puoi fare subito un'idea di che persona l'ha guidata da tanti piccoli particolari...ed anche io quella di ebay te la sconsiglio;>
non hai azzeccato! ritenta sarai più fortunato! In realtà ho 21 anni, la tratto come una bimba appena nata; quando le macchine le compri con i tuoi soldi (e non quelli dei genitori) le tratti come se dovesse durarti 100 anni.
infatti x questo te ne davo di +:wink: ma quanto hai speso? quelli nn sono mica cerchi sperciali optional della mini
Si, sono i replica dei thunder: costo 1100 (thunder replica+michelin sport exalto 2) paraurti cooper s, frecce bianche, spoiler cooper s, tappo benzina cooper s. Basta, ho speso un pochettino ma almeno quando la guardo mi da soddisfazione!!
AAAAAAAAAAAAA calppy asasino non ricordarmi la mia ex auto! (cmq il para dietro non è il cooper S non imbrogliare ) Nick quella è una ante restyling, lasciala perdere, ha grossi problemi al cambio attorno ai 70.000 che solitamente costringono a cambiarlo!